Francesca
Super Sposa Settembre 2013 Padova

Che acqua bevete??

Francesca, il 22 Giugno 2014 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao future mammine...potrà essere una domanda sciocca ma...che acqua bevete? Ho letto che è preferibile bere quella ricca di calcio e a basso contenuto di sodio e preferirla a quelle oligominerali (tranne per chi ha problemi di digestione..l'ho letto su viver sani & belli)..avete qualche marca che preferite? O bevete quella di rubinetto? Io ho iniziato a bere la Sangemini che è ricca di calcio..ma non mi piace proprio x niente (lo faccio x il mio fagiolino/a)!! E poi costa!!! Bleahhhh!!! Smiley xd

21 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Giugno 2014 alle 16:17
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

Sant'anna ho bevuto e ho dato alla mia piccola ora siamo passate alla nerea

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    Acqua Sant'Anna per me e il mio bambino!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Uauuuu molto interessante!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    Ma si, sono valori di riferimento ma alla fine solo fumo e alcool sono davvero da eliminare, x il resto basta non esagerare e fare una dieta equilibrata...
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    Quelle frizzantine non mi sono mai piaciute.. Mi sembrano salate!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    Sono un'esperta in acque minerali..potrei dirvi ad ognuno la sua acqua...primo parametro é osservare la%di nitriti o nitrati ke danno idea dell'inquinamento;la leggerezza dell'acqua é data dal residuo fisso la lauretana è la piu leggera in europa;le acque tipo sangemini sono ottime xke rikke in calcio e poco inquinate..inoltre il leggero frizzantinp aiuta la digestione(uliveto?vero)..molte donne in gravidanza preferiscono acque leggerm frizz x q motivo ..potrei farvi un papiro
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    Guarda che io non ho bevuto acque di nessun tipo specifico ho sempre bevuto l acqua che mi piaceva e la mia bimba e strainforma e non ha assolutamente nessuna carenza di nessun tipo non ti fare problemi di nessun tipo e vai bene ciaoooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ho iniziato a bere la coca cola però solo nei momenti in cui penso di nn riuscire a digerire e mi trovo benissimo! E poi ne bevo solo un po! Quindi con le dosi giornaliere penso di esserci..anzi ne avanzo anke se ogni tanto bevo il the verde!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Anke la sangemini è pesante!! Cm la lete o la ferrarelle..bleaaaah!!! Mi ci devo abituare per sti mesi?? Sennò passo alla sant anna k è moooolto più leggera..!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    Io bevevo sant Anna e sangemini
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    La sangemini dicono sia la migliore in gravidanza.. Non l ho mai provata ma sono un po' capricciosa con l acqua, per esempio non mi piace la panna perché la trovo pesante e la San benedetto bleahhhh
    • Rispondi
  • Lorenne
    Lorenne ·
    • Segnala
    La coca cola aiuta anche a togliere la nausea! Però appunto contenendo caffeina al massimo puoi berne due lattine al giorno facendo attenzione agli altri cibi che contengono anch essi caffeina come il cioccolato o il the..
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    Io bevo quella del rubinetto che comunque viene dalla montagna da me, o comunque naturale. Non uso marche specifiche, ma cerco di bere più che posso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Buono a sapersi!! Xk sennò avevo sentito anke della citrosodina! Grazie mille!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Aaaaah ok!!! Grazie x l'info!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Che la s.anna la metto da parte al buio x lei... x il latte...

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Si mi aiuta molto, non solo ginecolo mi ha detto di bere anche la coca cola, senza esagerare, perché mi aiuta a digerire, prima che bevevo solo la naturale avevo sempre un peso allo stomaco, non mi sento gonfia , al di là della pancia non sentonlo stomaco gonfio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Pardon..In k senso stai "tenendo via" la s.anna?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ah trovi sollievo cn la frizzante? xk soffro ankio di problemi di digestione da quando sono incinta e ho sempre pensato k la frizzante mi gonfi ancora di più!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala

Quella che capita... mio marito lavora nelle acque.... cmq san benedetto o marche famose... mentre x la bimba sto tenendo via la s,anna...

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    Quella del rubinetto no, di solito seguo le promozioni, preferisco naturale ma da quando sono incinta e ho problemi di digestione meglio la frizzante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇