Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nali
Super Sposa Luglio 2022 Roma

Che bomboniere avete scelto?

Nali, il 14 Settembre 2020 alle 22:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Buonasera ragazze, sono curiosa di vedere che bomboniere avete scelto o quali pensate di scegliere e il motivo per cui le avete scelte? Postate le vostre fotine qui sotto e con scritto il motivo ❤️ Io salvo imprevisti (di costi non troppo alti) avevo pensato di fare delle rose eterne stabilizzate...
Buonasera ragazze, sono curiosa di vedere che bomboniere avete scelto o quali pensate di scegliere e il motivo per cui le avete scelte?
Postate le vostre fotine qui sotto e con scritto il motivo ❤️

Io salvo imprevisti (di costi non troppo alti) avevo pensato di fare delle rose eterne stabilizzate dentro una cupola di vetro e il motivo è che oltre a piacermi moltissimo questo tipo di rosa, per me rispecchia molto la mia relazione.

54 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bottiglietta di sale aromatizzato! Mi piacciono le bomboniere che possono essere utilizzate e devo dire di essere stata molto soddisfatta della scelta 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta tornare a dare le giuste attenzioni a noi stessi o a chi amiamo e si torna a splendere
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non riesco a postarti le foto ma le trovi nel mio profilo. Noi abbiamo fatto le rose di Jericho, sono tipo piantine ma hanno L’aspetto di un bulbo secco che può rimanere così per mesi e poi si riapre e torna verde quando la ricominci ad annaffiare. Ho sempre saputo che avrei fatto quelle. Intanto sono qualcosa di particolare e insolito, e poi mi piace il loro significato perché per quanto a lungo puoi dimenticarti di loro, puntualmente quando torni a prendertene cura loro si riaprono. Però più te ne prendi cura più saranno belle, ma in ogni caso non muoiono. Perché spesso ci dimentichiamo di curare noi stessi o dare attenzione agli altri presi dalla vita., ma
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniere avete scelto? 1
    La foto non rende molto ma dentro il barattolo c’è del tè in foglie Con cuoricini di zucchero (neanche a farlo apposta si chiama tè dell’amore!), a chiusura una chiave apribottiglie. Il tema del matrimonio era il romanzo di Alice nel spese delle Meraviglie e la bomboniera va a rappresentare il momento in cui Alice trova bottiglietta “bevimi” e la chiave che dimentica sul tavolino una volta rimpicciolita; sul cartoncino esterno ci sono nomi e data (e ovviamente ingredienti del tè essendo una bomboniera edibile). Tutto confezionato da me, un lavoraccio ma ne è valsa la pena e ovviamente tutto riutilizzabile una volta finito il tè!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Novembre 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portafoto 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle candele profumate con portacandele in vetro così da essere riutilizzabile. Io adoro le candele profumate!
    Che bomboniere avete scelto? 2

• Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza ahahahha
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che è sempre un oggetto e che le case ne sono piene ma comunque non è nemmeno troppo invadente 😆 puo finire benissimo dentro a un cassetto se uno vuole e chi si è visto si e visto 😆 poi le abbiamo pagate davvero poco... tipo 1.60 a bomboniera finita quindi insomma non è stato un costo eccessivo... diciamo che noi ci sposeremo da soli senza invitati ma comunque questo è il pensierino che abbiamo pensato per il dopo, magari faremo un na cena assieme ai parenti stretti e amici e le consegneremo!
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello è poco ma sicuro... ma noi freghiamocene 😂
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché comunque ha una certa importanza. È fatta a mano ed é fatta appositamente come la volevo io, quindi è unica. Ma vabbè sappiamo che ci sarà sempre quel qualcuno che non apprezzerà 😅💕
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti sinceri Kekka, devo dire che è veramente bella questa bomboniera 😍 ottima scelta!
    Anch’io ad essere sincera, non ero partita con l’idea del soprammobile ma l’importante è che piace in primis a noi spose e i nostri invitati apprezzino ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniere avete scelto? 3
    La confezione è stata fatta di fretta come bozza però la bomboniera è un faro madreperlato di ceramica di Capodimonte con Swarovski e all’interno ha i led quindi si illumina. Ti dico la verità non ero partita con l’idea del soprammobile però mi ha colpito così tanto che L ho voluto per forza, poi il modello non era così era colorato e non aveva gli Swarovski, l’ho fatto fare io così. Il mio sarà tema mare, sia perché ho conosciuto lì il mio fidanzato, il nostro primo bacio ed inoltre è marittimo. Ho deciso di incentrare questo tema sulla figura del faro che rappresenta un porto sicuro, un luogo dove ci si sente protetti. 💞
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti davvero... mi piacciono moltissimo 😍😍😍 sicuramente i tuoi invitati le apprezzeranno, io le apprezzerei 😍
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto queste piccoline... semplici... all’interno oltre ai confetti ci andranno degli m&ms con la scritta I ♥️ NY e un dollaro poi abbiamo i sacchettini che vedi Che bomboniere avete scelto? 4
    Che bomboniere avete scelto? 5

Che bomboniere avete scelto? 6

Che bomboniere avete scelto? 7

Che bomboniere avete scelto? 8

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo 😃😃 mi piace esser chiamata Vane!! 😉😉
    Anche secondo me colori diversi è carino!! 👍🏻🤩🤩
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, avete fatto bene❤️ Speriamo che poi i tuoi invitati le utilizzino e non le lascino per bellezza chiuse 😍
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😁 Hai già acquistato i segnaposto?
    Per quanto riguarda le bottiglie di vino, è una buona idea 😍 sopratutto molto utile
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vane, (ti chiamo con nome abbreviato) anche se non ci conosciamo 😁.
    In realtà volevo farle solo di un colore ma penso che farò colori diversi.
    Grazie mille per i complimenti. ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo risparmiare... quindi ce le siamo fatte! Abbiamo fatto marmellata di albicocche e infuso ai frutti rossi 😊😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come segna posto avremo delle chiavi rosate che oltre ad essere dei portachiavi sono anche degli apri bottiglia (trovi la foto sul mio profilo) e come bomboniera faremo delle bottiglie di vino con etichetta personalizzate... Noi abitiamo nel cuore del monferrato, il vino è il nostro cavallo di battaglia 😉🍷🍇💜
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! Noi siamo ancora indecisi sul da farsi...tra un diffusore d’ambiente(anche se ultimamente è una cosa troppo rivista) oppure una piantina...
    Bellissime le rose che avete scelto..le avevo viste anche io 😍😍volevate sceglierle di un colore in particolare o farle di colori diversi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione