Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2022 Como

Che brutta atmosfera...

Rossella, il 8 Marzo 2022 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao spose! Come state vivendo la preparazione del matrimonio in questo clima "bellico"? Ero così contenta che stavamo uscendo dal covid...

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 13 Marzo 2022 alle 21:53
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2022 Varese
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sinceramente questo clima ha rovinato tutto...prima ero gioiosa e contenta di fare tutti i preparativi. Adesso vivo tutto con ansia e non vedo l'ora arrivi quel giorno per farlo. Piango quasi ogni giorno, sarà che ho un bimbo piccolo e penso a quei poveri angeli sotto le bombe. Certo che nel 2022 non avrebbero dovuto permettere che accadesse. Che qualcuno fermi quel pazzo!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sarebbe l'ultimo dei pensieri di chiunque, questo è sicuro... Mi chiedevo soltanto se nel pratico la situazione stesse incidendo sui vostri preparativi in qualche maniera... Ad esempio noi siamo stati indecisi se prenotare o no il viaggio di nozze, alla fine lo abbiamo prenotato (sperando in bene...)
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La vivo molto male, ovviamente.

Sto cercando di pensare alla mia vita giorno per giorno, perchè se inizio a focalizzarmi sul futuro mi prende solamente l'ansia. Per ora non ho motivo di pensare che sicuramente non riuscirò a sposarmi, quindi proseguo con l'organizzazione nonostante la sensazione di malessere che mi porto dentro. Se dovesse accadere qualsiasi cosa che possa peggiorare la situazione, immagino che il matrimonio sarà l'ultimo dei miei pensieri, ma prego affinché ciò non accada e non tanto per il matrimonio in sè, quanto per il benessere di tutti.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Citando schopenhauer questi matirmonio sono un pendolo tra pandemie e guerre mondiali
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,per ora tutto procede.Chiaro che tutti noi abbiamo qualche preoccupazione,assolutamente legittima.Ma al momento cerchiamo di mantenere la calma e non esagerare con le ansie,mi sembra l'unico atteggiamento razionale al mimento🙂
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche voi, come noi, state organizzando come se nulla fosse? Noi ci stiamo comportando così per non impazzire 😅 abbiamo prenotato anche il viaggio...
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto l'aumento dei casi non stiamo neanche uscendo dal covid...meglio non pensare a niente!🤦🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione