Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2022 Bari

Che chiesa scegliere??

Anna, il 18 Settembre 2019 alle 18:09

Pubblicato in Cerimonia nuziale 40

Ciaoo a tutte future spose!!! Vorrei sapere se la chiesa che avete scelto è la chiesa della città della sposa o dello sposo se di diverse città??? Oppure avete scelto una chiesa che non è della città di nessuno dei due??? Questo perché le chiese della mia città non piacciono al mio fm e quindi lui...
Ciaoo a tutte future spose!!! Vorrei sapere se la chiesa che avete scelto è la chiesa della città della sposa o dello sposo se di diverse città??? Oppure avete scelto una chiesa che non è della città di nessuno dei due??? Questo perché le chiese della mia città non piacciono al mio fm e quindi lui vorrebbe sposarsi in una chiesa della sua città, ma a me non mi piace molto che la sposa cambi paese...
fatemi sapere le vostre scelteee
Grazieee a tutteee

40 Risposte

• Morena
    Sposa Precisa Giugno 2026 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna..io e fm siamo di due paesi diversi xo siamo stati molto fortunati..io ho preferito la sua chiesa rispetto alla mia...molto piu bella e lui ci è particolarmente legato per la sua infanzia..tanto è vero che abbiamo recuperato il don con cui faceva l oratorio da ragazzino e sarà lui a sposarci! Io non ho mai frequentato l oratorio e neanke molto la chiesa🙈 x cui è stato facile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa di nessuno dei due, una bella,vicino alla location
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò in un altra chiesa non quella del mio paese, puoi farlo ma devi ottenere il nulla osta del tuo parroco.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo nel paese del mio fidanzato, ma ci sposeremo nella chiesa del mio paese
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tenevo molto all’idea di sposarmi nella mia chiesa d’appartenenza con tutte le persone del quartiere che mi hanno vista crescere e sarebbero accorse ma da anni non la frequento più e frequento molto di più la chiesa del mio fm quindi eravamo indecisi se sposarci nella sua chiesa d’appartenenza o scegliere tra le famose e stupende chiese che Napoli ci offre. I prezzi però per sposarsi in queste chiese è altissimo e alla fine abbiamo optato per la sua chiesa poiché è bella, il parroco mi è molto simpatico, ha spazio per le mie idee ed il parcheggio, inoltre non è troppo lontana dalla location del ricevimento.. 😌
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto chiesa del mio paese perché appunto non ci piaceva cambiare il paese della sposa ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo so quello lo chiederemmo a prescindere perché viviamo in una regione diversa da quella del matrimonio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia Chiesa perché la trovo molto bella sia all interno che all esterno,avendo una bellissima piazza pedonale di fronte, e perché ne sono legata affettivamente❤ se volete scegliere uba Chiesa diversa dovete chiedere il 'permesso' al prete😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione