Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Che cos' è la wedding bags?

Marianna, il 31 Marzo 2015 alle 00:21 Pubblicato in Fai da te 0 11
Scusate la mia ignoranza... ma ke kos' è la wedding bags, a cosa serve e cosa bisogna metterci dentro e soprattutto qnd la si da... giusto un idea se farla o no ank io... grazie sposine

11 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 31 Marzo 2015 alle 08:33
  • Marianna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... conoscete per caso qst sito www.weddingbags.it ? è sicuro? grazie ankora sposine
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche io le farò e non avevo pensato alla coccarda per la macchina!!!;-) io aggiungerò anche delle salviette rinfrescanti e un ventaglio , ci sposeremo il 9 luglio 2016, se farà troppo caldo! E poi le farò personalizzate per i 6 bambini che saranno presenti(sono di fasce d'età diverse )
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una borsettina..io personalmente metterò dentro la coccarda per l'auto, la cartina per arrivare al ristorante (perche è una via che non compare su alcuni navigatori), il libretto per la Chiesa e i coni gia riempiti con il riso. Le farò consegnare prima di entrare in chiesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io non la conoscevo prima di leggere dei topic qui.....idea originale ma io non la farò!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti topic ne parlano fai una ricerca troverai davvero il mondo il mio è stato si può dire amore a prima lettura non ne conoscevo l'esistenza neanche io fino a qualche tempo fa poi mi è piaciuta tantissimo l'idea e le voglio realizzare!
    • Rispondi
  • Mariaelena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Firenze
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che ne sento parlare!!! Mi ci mancherebbe questa! No...niente wedding bag! Alla vecchia maniera...ognuno si porta l' occorrente da casa! (Mi sembra una spesa inutile...e già le spese sono tante!)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò acqua, Tic TAC (sono golosa!), coccarda auto, foglio per wedshoots, cartina che indica i parcheggi liberi e a pagamento vicino al.comune, cartina per arrivare alla villa e una bustina con dentro delle pastiglie pee mal di testa post alchol visto che saranno quasi tutti medici e so che apprezzeranno e sanno prenderle senza pericolo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò trovare una specie di wedding bag in hotel ai miei invitati che vengono da un'altra regione..giusto un pensiero per ringraziarli!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha benvenuta nel club!!io l ho scoperta qua questa cosa praticamente sarebbe una sorta di borsetta/sacchetto personalizzato con dentro del gadget personalizzato c'è chi mette ventagli, coni portariso ecc e chi invece acqua,mappa per la sala ecc ecc penso si dia o all entrata in chiesa o all uscita... Poi da vedere

    Che cos' è la wedding bags? - 1

    Che cos' è la wedding bags? - 2

    Che cos' è la wedding bags? - 3
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn dei sacchetti di carta dove mettere l'occorrente di fazzoletti di carta, riso,ventaglio,ecc ma sinceramente io nn li faccio i fazzoletti se li portano già da se qualcosa lo faccio ma saranno messi sui i vestiti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marianna! Ecco qui le spiegazioni!

    https://www.matrimonio.com/articoli/wedding-bag--c489

    Io le farò e le farò distribuire dalle mie damigelle agli invitati al termine della cerimonia, prima dell'uscita degli sposi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione