Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kety
Sposa TOP Maggio 2013 Ohio

Che delusione la mia parrucchiera

Kety, il 24 Giugno 2012 alle 13:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32

Ragazze, pensavo di essere a posto almeno con la scelta della parrucchiera, e invece ieri mi sono resa conto che la voglio cambiare!!

Dunque, io non sono un'ottima cliente (ci vado 2 volte all'anno e non faccio mai nulla di particolare..)ieri con la scusa di eliminare le punte brutte sono andata in negozio.

Intanto è la seconda volta che è proprio antipatica, sembra che esiste solo lei, ma vabbè....

mi chiede come va il lavoro, le dico che giovedi mi hanno detto che resterò a casa anche io come tutti gli altri della cooperativa....silenzio, nemmeno un "che sfiga" o qualcosa del genere, indifferente, e vabbè...

Arriviamo al taglio, mi chiede cosa voglio fare e le dico che visto che l'anno prossimo mi sposo (e lei non lo sapeva) non voglio fare grandi cambiamenti per poter decidere piu avanti cosa fare, quindi li voglio tenere lunghi..

Ha fatto finta di niente, io emozionata nel dire che mi sposo e quella non mi ha nemmeno risposto... mi ha detto: oh guarda che anche se li tagli l'acconciature viene lo stesso, anzi è meglio se no non saprei nemmeno dove metterle queste punte (il tutto da scocciata). Le ho spiegato che preferisco lo stesso lasciarli lunghi e nel caso tagliarli prima del matrimonio in funzione dell'acconciatura, ha sbuffato e si è messa a spuntarli (tra l'altro le avevo chiesto di dare una bella alleggerita e invece ha tagliato solo il minimo indispensabile)

Ho continuato a chiederle se fa le spose, mi ha detto che lei non va a casa perchè con i parenti che girano è scomoda, dovrei andare in negozio la mattina stessa e se proprio proprio voglio che venga a casa il prezzo lievita moltissimo perchè per lei è un disagio...

poi davanti a tutti ha detto: ma quando ti sposi? UUUUUUUUUUUUUUUUH ma manca più di un anno!!capirai!!"

ci sono rimasta molto male, ho percepito l'invidia (lei non è ancora sposata anche se convive) però poteva evitare!!

Tra l'altro mi sembra che non sono nemmeno andata a tagliare i capelli, 40 euro (tagli e piega) spesi malissimo......

Ho deciso: non sarà lei la mia acconciatrice!! dovrò cercarne un'altra.... mannaggia!!!

32 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Dicembre 2012 alle 18:17
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che brutto, certo che a volte si comportano davvero male, e pensare che non si fanno pagare poco...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se mi permetto ma che str... la tua parucchiera! Pure io non sono il massimo come cliente per le parucchiere (come te ci vado poche volte) ma fortunatamente in una così per ora non mi ci sono ancora imbattuta... Personalmente ti direi di cercarne un'altra, e non solo per il matrimonio intendo! Io con quella che ho avuto il giorno del matrimonio mi sono trovata divinamente, purtroppo però lei è a Genova :-( e pensa che prima del matrimonio l'ho vista si e no 2 volte per le prove e basta.

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai!!! che brutta reazione ... di solito le parrucchiere sono felicissime delle clienti, e non vedono l'ora che arrivi quel giorno per condividere con le spose le emozioni e farle sembrare ancora più belle!!! brava, ottima idea, cercane un'altra ... e non solo per il matrimonio, ma per ogni altra occasione, anche solo per una piega!! anche io vado raramente dalla parrucchiera, tra l'altro da poco l'ho cambiata perchè mi sono trasferita, e nonostante l'abbia vista 3/4 volte in tutto lei era felicissima quando le ho detto che mi sarei sposata !!! in bocca al lupo per la ricerca!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava... cambiala... non è proprio adatta... evidentemente troppo impegnata quindi lascia perdere

    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che simpatia -.-''

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2012 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambiala! fatti consigliare dalle amiche!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Abituale Settembre 2019 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna hai tutto il tempo di cercarne una brava e con bei modi!! In un anno potrai cercare quella che più ti soddisfa, chiedi consiglio alle amiche..troverai sicuramente quella che fa al caso tuo... :o))

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cattivaccia... Smiley sad Smiley sad mi dispiace molto... è stata proprio poco professionale... io cambierei a priori da quel che ti ha detto

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2012 Ravenna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda ti capisco benissimo, pensa che io non ho scelto come parrucchiera la mamma della mia testimone proprio perchè non la sopporto!!!! Secondo me ci deve essere un minimo di feeling, deve capire i tuoi gusti, valorizzarti al meglio....

    Cambia cambia!!!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti...lei è brava, quello bisogna dirlo.... infatti un paio di volte l'anno posso anche "sopportarla",ma ultimamente è peggiorata moltissimo caratterialmente, il che non mi interessa ma preferirei non averci a che fare prima del matrimonio!!

    ne troverò un'altra altrettanto brava, o almeno più cordiale!!!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche l'ultima volta che ero andata quasi non mi ha rivolto la parola...

    no no non so ancora cosa farò!!! l'ho avvisata x evitare che tagliasse troppo come al suo solito, e ho chiesto qualche informazione per sapere quanto tempo prima andare, se viene a casa ecc..... solo a titolo informativo!!! prima trovo il vestito e poi vedrò x l'acconciatura!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho lo stesso tuo problema! Sposandomi nel mio paese natale non ho la possibilità di portarmi dietro la mia parrucchiera e quindi non so proprio a chi rivolgermi! Ora sto indagando fra i vari parenti ma ho paura di spendere una cifra!!! UF!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe avere avuto anche una giornata no, però, se non ti fidi, cambia e comincia ad informarti di qualche altra parrucchiera brava. Cosa avevi intenzione di fare per i capelli, anche se manca ancora un anno?

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava fai bene!!!!!! accidenti che carineria sta tipa eh!

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Crotone
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia ke persona antipatica.....cambiala urgentemente,non solo x quelgiorno ma anke x il resto della vita....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambia subito parrucchiera e per sempre io non sopporto essere trattata male quando pago ...se le scoccia fare la parrucchiera può sempre cambiare mestiere.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si devo dire che è stata molto antipatica!!! Anche io non sono una cliente assidua, ma mi ha trattato con i guanti la mia parrucchiera di fiducia! Se non ti trovi bene cambia pure....chiedi a qualche tua amica.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai..a volte capita che ci aspettiamo dagli altri delle reazioni che non tengono conto del loro disinteresse per i nostri momenti eccellenti. quello che volgio dire è che anche ame è capitato che alcuni non reagissero al mio annuncio in maniea molto entusiasta, ma del resto è la MIA gioia...non la loro...altro conto poi se non ti piace il uso "stile..."

    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava hai fatto benissimo meglio perderla una così.....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambia per carità!!! Ci manca solo che per invidia ti faccia un'acconciatura terribile!!!

    Anche io odio quando mi dicono che manca tanto...grazie, lo so pure io!!! la mia parrucchiera invece quando l'ha saputo mi ha subito portato libri e libretti con le acconciature da sposa!!! Smiley laugh
    Ma mi sa che non vengono a casa nemmeno loro!... Smiley sad

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Chieti
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Katia,cambia assolutamente l'acconciatriceeeeeee:-)E' un dettaglio importantissimoooooo l'acconciatura su una sposaaaaaa;-)L'invidia l'ha divorata.....che gente....ma tu,nn demoralizzarti,vivi il tuo anno di preparazione al fatidicoooo siiii';-)!!!!Nn è mai troppo presto x iniziare a preparare tutto nel migliore dei modi!!!!;-)In bocca al lupo!!!Se hai bisogno di consigli,pareri,su ogni cosa io ti posso ascoltare e consigliare!!Bacioni

    W l'amore che trionfa sempre!!!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Luglio 2012 Genova
    Nusja88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha dei clienti da perdere questa!! Vabbè dai, hai molto tempo per cercare la parrucchiera giusta per te =)

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiii cambia subitissimooooo!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2013 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima sceltaaaaaa cambia subitoooooo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambia di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così, ti sei subito resa conto che non fa per te!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CAMBIA CAMBIA !!!! Ma possibile che con la crisi che c'è in giro alcuni si permettono di trattare male i clienti??? MAh bho.!!!!

    Cmq......fai benissimo a cambiare !!!

    • Rispondi
  • Marika Akira
    Super Sposa Agosto 2012 Bari
    Marika Akira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai proprio bene Katia! anch'io ne avrei cercata un'altra!!.... ce ne sono tantissime di brave, più economiche e decisamente più cordiali e simpatiche...se fai quel lavoro devi saperti tenere le clienti, tutte! poi umanamente una così non è proprio fatta per quel lavoro!! vedrai ne troverai un'altra migliore! è vero che il tempo c'è ma è stata proprio stron... il tuo voler condividerlo con lei era perchè così può fare una cura particolare:-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cambiala assolutamente!quoto con le altre!la cordialità per prima cosa!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, ho percepito un'invidia tale che anche mia mamma dopo che gliel'ho raccontato mi ha consigliato di cambiarla prima che "per errore" mi fa qualche danno!!!! che poi invidiosa di che cosa???? sto perdendo il lavoro, ssacrifici enormi, non convivo ancora, lei ha un negozio, convive, sta bene, insomma quando sento questa invidia da certe persone ci rimango male il doppio!!

    poi io mi sposo alle 11.00...sarebbe meglio trovarne una che venga a casa!! anche perchè quella mattina dovrebbe stare molto attenta a quello che dice perchè non so come potrei reagire!!! ahahaha!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro, cambia assolutamente!! la cordialità e la cortesia come prima cosa...e poi non ti ci trovi nemmeno bene!! ne troverai un'altra sicuramente centomila volte meglio!!

    • Rispondi
  • Melisa
    Super Sposa Settembre 2012 Parma
    Melisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco anch'io ho dovuto cambiare dopo una delusione pazzesca mi aveva fin rovinato i capelli! ora ho trovato una che sembra brava e ad agosto faremo la prima prova speriamo in bene.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione