Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza

Che difficile...

Anna, il 12 Giugno 2016 alle 17:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao ragazze, vi scrivo perchè sono un po sconfortata oggi.... manca pochissimo, 13 giorni..... siamo proprio agli sgoccioli ormai...e siamo un po indietro... uff... non tantissimo, niente di irrecuperabile...pero, tra scatoline da confezionare, musica x la sera da preparare, istruzioni varie da impaginare e stampare (abbiamo la tela per le impronte, le bolle di sapone e i cuoricini di legno per il guestbook...) cmq il nostro lavoro ce l'abbiamo da fare... e dobbiamo portate tutto al ristorante domenica prossima Smiley sad oltre a quello, si aggiunge la vita normale, con giorni di fuoco al lavoro per entrambi.... il mio FM è stressatissimo, non riesce a dormire e riposare bene, di questo passo arriverà uno straccio al matrimonio, e non riusciremo a goderci la gironata per cui abiamo tanto faticato.... abbiamo voluto fare noi il più possibile, per risparmiare dove si poteva....e siamo finiti in condizioni pietose, probabilmente quello che avevamo immaginato in realtà verrà uno schifo.... uff..... non dico che mi ero fatta tante aspettative sulla giornata, perchè sono realista.... però, speravo meglio.... in generale.... uff

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Giugno 2016 alle 11:29
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma invece vedrai che insieme nonostante la stanchezza riuscirete benissimo a fare tutto ciò che avete in mente! Stai tranquilla cara! Smiley smile Un abbraccio!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io tanto stressata...sembra che a mia madre non vada bene nulla di quello che scelgo io, sto litigando sempre con lei e poi ci si mette anche fm...questo perchè come te stiamo facendo tutto noi da soli. Io ho le mie idee, poi magari i gusti non sono tutti uguali...comunque stai tranquilla che passa pure questa.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo la mia settimana prima delke nozze! !! che incubo ho fatto di tutto. ...fortunatamente ero in ferie, se no non ce l'avrei fatta. ....ti capisco benissimo è uno stress pazzesco! vedrai che andrà tutto bene! !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo fare molte più cose ma alla fine ho commissionato..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a così poco tempo credo che lo stress e il sentirsi così sia normale.. Cerca di non abbatterti però! E pensa al meraviglioso giorno che vi attende!Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione