Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Che emozione!

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:10

Pubblicato in Future mamme 78

Ciao a tutte, posso sembrare stupida ma sono emozionata semplicemente per il fatto che abbiamo iniziato a cercare una gravidanza.... Spero arrivi il prima possibile. Voi come state vivendo la ricerca? Io ho mille paranoie ma voglio essere POSITIVA! voi utilizzate qualcosa per controllare...
Ciao a tutte, posso sembrare stupida ma sono emozionata semplicemente per il fatto che abbiamo iniziato a cercare una gravidanza.... Spero arrivi il prima possibile.

Voi come state vivendo la ricerca?
Io ho mille paranoie ma voglio essere POSITIVA! voi utilizzate qualcosa per controllare l'ovulazione? Raccontantemi un po'... Facciamoci compagnia! 😘

78 Risposte

  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sofia! Teniamoci compagnia allora! Già fatto il primo tentativo o lo farai questo mese?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Aprile 2018 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tempi gli vivi con spensieratezza e positività,, dopo un paio di mesi inizia l'angoscia. E noi siamo un esempio, tutto perfetto tutto ok, ma intanto già é passato 1 anno e oltre..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ricevuto non uno ma due doni preziosi... siamo in attesa di due fagiolini sono a 14+6
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo al primo tentativo e come dici tu, è davvero emozionate...in questi giorni è tutto più bello e più..."rosa"!

    Speriamo di non dover aspettare tantissimo...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci provo a essere leggera e spensierata! Ma in realtà è molto difficile non pensarci! La voglia è veramente immensa... Tu hai già ricevuto questo dono prezioso o siete in cerca?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! In becco alla cicogna cara! I primissimi tentavi viveteli con spensieratezza e considera che se hai un ciclo regolare dopo circa 10gg c è ovulazione ma è sempre tt soggettivo... quindi ripeto sopratutto agli inizi mente leggera e tnt tnt compitini!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Belle, sono nella tua stessa situazione...Ho preso la pillola x 10 anni e prima che tornasse un ciclo quasi regolare ho dovuto aspettare 1 anno... a gennaio le rosse hanno iniziato a regolarizzarsi e fino al mese scorso sono state sempre quasi puntuali... abbiamo iniziato la ricerca della cicogna questo mese ed ecco che ritardano ad arrivare... ieri ho iniziato ad avere qualche sintomo lieve ma niente di più... attendiamo e incrociamo le dita... 🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho praticamente i sintomi premestruali....ma più blandi e passeggeri...quindi non credo ahimè di essere incinta. Non mi aspettavo di riuscire il primo mese..Non sono delusa x questo....però avrei voluto riprovare subito!!!!! Ed invece non ho idea di quando tornerà.... ufffiii. In becco alla cicogna a tutto e due Smiley heart teniamoci aggiornate...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow 18 anni di pillola!!! Una vita insomma! Io ho sempre avuto paura di prenderla... Ma mi rendo conto che è una paura stupida! Magari dopo il primo figlio inizierò anche io... Dai allora buona fortuna!!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi iniziermo "ufficialmente" la ricerca dopo le ferie, nel frattempo ho fatto tutti i controlli e prendo l'acido folico. Non credo di usare gli stick perché a quanto pare ho un'ovulazione molto regolare e "evidente", cosa che sinceramente non mi aspettavo perché ho interrotto la pillola solo a giugno dopo 18 anni che l prendevo... A quanto pare sono un orologio! 😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari fanne un'altro domani, 10 giorni sono tanti... Hai sintomi in particolare? Dai se non sarà questo mese, sarà per il prossimo!!! Buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato questo mese...e il mio ciclo ha deciso di impazzire proprio adesso Smiley sad mi ritrovo con 10gg di ritardo...e un test negativo della scorsa settimana.. domani proverò a farne un altro. Ma credo sia un semplice scompenso dovuto forse al caldo...o boh. Non mi aspettavo di riuscire al primo colpo... però avrei voluto subito un altra chance. Ma se il ciclo non torna.sono bloccata.... peccato.. spero tutto torni presto alla normalità.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, per quanto ci si impone di non pensarci, la mente viaggia!
    Comunque anche io sto prendendo già da un po' di mesi l'acido folico.... A settembre ho una visita di controllo per vedere se è tutto ok, anche se io ogni anno mi controllo... Sai vorrei provarli gli stik anche perché non sempre mi rendo conto di quando ovulo...così più per curiosità.... Comunque grazie mille, auguro anche a te di vedere presto un bel positivo! 🍀
    Faremo questo mese il nostro primo tentativo 🙏🤞
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 🤗 so come ti senti e ti auguro che tu abbia la fortuna di rimanere in dolce attesa al primo tentativo 🤞
    Noi siamo al secondo tentativo.. io sto prendendo, sotto consiglio sia della ginecologa sia del medico di base, acido folico.. ho fatto pap test, visita ginecologica ed esami del sangue.. tutto perfetto mi hanno detto ❤ solo che ora bisogna avere pazienza..
    Io non sto usando stick di ovulazione perché io provo dei leggeri fastidi durante l'ovulazione quindi so quale sarebbe il giorno giusto.. e poi ho paura che con gli stick la ricerca la vivrei più come un "lavoro".. quindi al momento cerchiamo di viverla senza pensieri!! Anche se non è così semplice.. il pensiero c'è sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione