Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2016 Biella

Che fare quando gli invitati vi dicono di no?

Sara, il 25 Febbraio 2016 alle 17:48

Pubblicato in Ricevimento di nozze 68

Care sposine, mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e sinceramente un po' me lo aspettavo ma non da tante persone così. In pratica un buon 40% dei nostri invitati,...

Care sposine,

mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e sinceramente un po' me lo aspettavo ma non da tante persone così. In pratica un buon 40% dei nostri invitati, ci ha abbandonato.

E molti mi dicono, meglio che così paghi di meno, però non è questo il punto. Onestamente mi sento frustrata, e abbandonata da chi ci tenevo fosse presente.

Voi che ne pensate?

68 Risposte

• Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si dice meglio pochi ma buoni!!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so...è una batosta...noi avremo pochi invitati ahhaha immagina se ci abbandona il 40% ahhaah ne avremo 60 ahhaha stai calma e lascia stare queste persone evidentemente tenevi a loro più del dovuto!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brindisi
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho ancora iniziato a distribuire gli inviti..quindi non so la percentuale di chi eventualmente dirà di no. Sicuramente anche io nella tua situazione ci rimarrei male, ma poi penserei unicamente a godermi quel giorno indipendentemente dalle persone che ci saranno perchè sarà comunque unico! :Smiley heart

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be', effettivamente anche a me dispiacerebbe molto, aldilà dei costi. È ovvio che si spenderà di meno, ma se li hai invitati penso che tu tenessi alla loro presenza e condivido la tua amarezza. Cerca di capire se hanno declinato per disinteresse o per un semplice fattore economico (magari non riescono ad affrontare la spesa di nuovi vestiti, più eventuale parrucchiere, più regalo per voi sposi). Per le famiglie non è un aspetto da sottovalutare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione