Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Che fate di bello? 馃槉

Valeria, il 13 Marzo 2020 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao a tutte! 馃槉 In questo momento un po' difficile volevo aprire un topic diverso. Che state facendo di bello? 鉂わ笍馃槉 Come state passando il tempo? Io in teoria andr貌 ancora a lavorare nei prossimi giorni (salvo ulteriori novit脿, qui tutto cambia ogni 5 minuti) ma per oggi sono a casa. Lustro casetta e...
Ciao a tutte! 馃槉 In questo momento un po' difficile volevo aprire un topic diverso. Che state facendo di bello? 鉂わ笍馃槉 Come state passando il tempo? Io in teoria andr貌 ancora a lavorare nei prossimi giorni (salvo ulteriori novit脿, qui tutto cambia ogni 5 minuti) ma per oggi sono a casa. Lustro casetta e passo lo scopettone stile Freddy Mercury nel video di "I want to break free" 馃槀 la musica mi sta molto aiutando a calmare i nervi nei momenti difficili. Inoltre le videochiamate e messaggi con amici e famiglia.. Rendono il tutto un po' pi霉 leggero. Voi che consigli avete per rilassarvi nonostante tutto? 馃槉 Un abbraccio virtuale a tutte!

38 Risposte

  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io divido le giornate a tema... ieri era la giornata del cucinare (ho cucinato i pizzoccheri, ho fatto una torta,...) oggi 猫 la giornata spa (doccia calda, patch sotto gli occhi, ceretta, elettrostimatore come massaggio,...), domani credo che sar脿 la giornata di pulizie e domenica vorrei dedicarla allo sport/movimento... se poi dovessi restare a casa dal lavoro anche settimana prossima non so cosa fare, credo che ripeter貌 queste 4 giornate e mi inventer貌 qualcos鈥檃ltro 馃槃
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patatina 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍馃槏 che bello! Una mia amica ha avuto una bimba 3 settimane fa.. E ci aggiorna sempre ci manda foto e video.. Non vediamo l'ora di abbracciarla! I bimbi colorano il mondo 馃槏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Ho idea che a fine quarantena avr脿
    Imparato a gattonare perch茅 ci stiamo esercitando tutti i giorni sul tappetone, guardiamo il lato positivo! 馃尭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io studio per autoaggiornamento e preparo attivit脿 insieme(virtualmente) alle mie colleghe da condividere con i bambini..chiusa in camera 馃ぃMentre il mio fm ha monopolizzato la cucina, unico locale con tavolo, per il suo lavoro! Tra un lavoro e una chiacchiera, la giornata passa in fretta! Pulizie casa domani xD
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero anche io mi faranno presto fare smart working!! Dai che bello che puoi stare con la tua bimba.. I lati super positivi 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!! Io fino a ieri la mattina andavo a lavoro, mentre da oggi smartworking!! 馃槀 poi pulisco casa, sto con la mia bimba, porto gi霉 il cane a fare i bisogni e la sera Skype con le amiche 馃槀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione