Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Master Giugno 2013 Genova

Che fatica mettere lo smalto!!!

Grazia, il 5 Aprile 2013 alle 14:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Ciao ragazze! Ma sono l'unica che mette sempre lo smalto 5 minuti prima di uscire da casa?? Così il risultato è sempre che appena arrivo al lavoro me lo tolgo perchè nel frattempo mi si è rovinato perchè non era asciugato bene e non mi piace!!!!

Devo studiare una strategia per il matrimonio perchè di certo non posso metterlo il giorno stesso, ma se lo metto il giorno prima, in cui avrò un sacco di cose da fare, devo stare attenta che non si rovini!!!!!

-------

aggiungo un post:

una mia amica tiene gli smalti in frigo e dice che anche dopo anni lo smalto è rimasto perfetto come appena comprato!! Anche io ci ho provato, ma per me non è stato così......forse la temperatura del frigo è smagliata! Voi che tecnica usate per conservare al meglio gli smalti?

19 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Aprile 2013 alle 17:01
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero?Non sapevo esistesse un prodotto simile. Correrò a comprarloSmiley tongue grazieee

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se avete il profilo facebook, dalla pagina di KIKO potete scaricare il coupon e ritirare in qualsiasi negozio KIKO uno smalto in omaggio. Se non erro la promozione vale sino al 13 aprile.

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io evito sempre di metterlo poco prima di uscire, di solito lo metto dopo cena, così ho un pò di tempo farli asciugare e cmq preferisco utilizzare quelli a rapida asciugatura. Li conservo in luogo fresco ma asciutto, niente frigo quindi e si conservano bene. Ultimamente ho acquistato il kit per lo smalto semipermanente e, anche se occorre più tempo per metterlo, almeno per 2 - 3 settimane sto tranquilla.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto!!! Di nulla GraSmiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura!

Ieri in profumeria ho visto il prodotto che mi consigliavi tu (sui 5€ scarsi), ma alla fine ho preso un altro prodotto sempre della mavala, ma che ha doppia funzione: fa asciugare lo smalto velocemente e lo fissa più a lungo (non ricordo il nome, ma costava sui 9€)! Per ora sembra che il prodotto funzioni perchè è da 3 giorni che ho lo smalto e non si è rovinato per nulla. Vediamo quanto resiste ancora!!!!

Grazie per il consiglio!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho provati tutti i top coat in commercio ma il migliore il assoluto è il seche vite!30 secondi ed è tutto asciutto!mi fa durare lo smalto 1 settimana ed è talmente lucido che sembra il gel!io non posso più farne a meno!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si presenta come uno smalto trasparente!! Mi pare che costi sugli 8 euroSmiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il gel si che mi ha rovinato le unghie ma il semipermanente no! E poi se metti il trasparente sopra puoi mettere e cambiare tutto lo smalto che vuoi, e dura molto di piu che sulle unghie non coperte da semipermanente!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gra.. io non avevo il problema di come conservarlo al meglio(lo tengo ben chiuso nell'armadio del bagno e stop) ma bensì il farlo asciugare molto velocemente, perchè non ho pazienza!! Ma ho trovato la soluzione:

MINUTE QUICK-FINISH della MAVALA.. fantastico!! Anche gli smalti sono molto buoniSmiley heart

Il consiglio poi è di rispettare la scadenza oppure se sono "gommosi" come hai scritto tu e neanche sbattendoli per un pò tornano liquidi come all'origine, buttali e comprane di nuovi!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domani volo a comprarlo!!!!!! :-)

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì, ho anche provato a metterlo prima di andare a dormire, ma a volte mi si è rovinato lo stesso. Magari ho usato smalti troppo vecchi che erano un pò gommosi. Quando invece lo smalto è nuovo si asciuga in un baleno!!!!

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato 2 soluzioni:

base della Lyla, quella indurente (funziona davvero) + smalto kiko = dura anche una settimana (comprese pulizie di casa.......)

altrimenti mi sono presa lo smalto semipermanente che faccio da sola in casa col fornetto etc.. dura tantissimo e non si rovina!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mettilo di sera prima di andare a dormire!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah pure io! io farò la sera prima la ricostruzione però se non devi andare dall'estista ti consiglio di metterlo prima di andare a nanna così la mattina è perfetto

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ci sono delle gocce o degli spray che si mettono sopra per farlo asciugare meglio e più in fretta? Anche da Kiko!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione