Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Che incuboooo

Simona, il 30 Aprile 2016 alle 08:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buon giorno a tutte. ... come vi siete svegliate oggi? Io maleeeee ho fatto un incubo!!! Ho sognato che era il gg del matrimonio c'era brutto tempo ( la cerimonia si svolgerà all aperto e anche il ricevimento) il mio vestito era orrendo blu notte e mi stava pure grande .... e non vi dico che scarpeSmiley ups e poi avevamo scordato la musica quindi c'era un silenzio assordante! !!!! Mi sentivo solo io che piangevo disperata..manca ancora più di un anno ma se ho l ansia adesso siamo apposto!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 30 Aprile 2016 alle 22:01
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo stress
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente ..... E la speranza ke vada tutto bene !!!!! Però al pensiero ke manchi così tanto e sn così già ansiosa .... Nn oso pensare quando saremo vicine alla data Smiley xd
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stamattina mi sono svegliata male... Ho fatto un incubo terribile riguardo l'abito da sposa, e ho creato un post qui!!! Ahahahahahahahahahahahahah questi preparativi ci stressano...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno le nostre ansie e paure che mi stanno uccidendo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha povere noi!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Federica! !!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha da mattiiii
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah può darsi che sia un buon auspicio. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brindisi
    Chica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in buona compagnia! Ho sognato che c'era pochissima gente, tutti si annoiavano e alla fine sono andati via senza nemmeno salutarmi! :-(
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha .... Io stanotte e manca ancora più di un anno .... Ho sognato ke stavamo andando in comune io e fm , ma io ero in jeans e maglietta così qnd sn tornata in me siamo corsi a casa a cambiarci , poi avevo incaricato mio fratello per i coni portariso e il resto , ma lui si è dimenticato , così nessuno all'uscita ha fatto nulla .... Poi nn c'era nessuno .... Smiley surprise Smiley cry
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è un po' che non faccio sogni strani... il più curioso è quando ho sognato che il giorno del matrimonio mi presentato in chiesa vestita come un'invitata qualunque senza ricordarmi che la sposa ero io! Me lo faceva notare mia sorella e allora io scappavo a casa a cambiarmi e sulla strada incontravo il prete e i chierichetti in processione che venivano a celebrare il matrimonio è correndo gli urlato di prendere tempo perché mi dovevo ancora vestire!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione