Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Curiosa Settembre 2022 Cosenza

Che inizi la ristrutturazione...

Laura, il 14 Settembre 2019 alle 18:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Salve sposine, volevo condividere con voi che mandate sempre energia positiva a tutti, la bellissima notizia (anche se siamo praticamente a punto 0) che abbiamo dato il via ai lavori di casa...
Abbiamo già scelto quasi tutto il materiale e nell'attesa che arrivi ci siamo dati da fare io e fm a sgomberare tutto quello che potevamo fare noi per facilitare il lavoro agli operai..oggi abbiamo tolto la vecchia carta da parati che c'era ( anche se la colla non viene ancora via😂) ma mi sono sentita utile, e per le pareti più in alto fm mi ha preso sulle spalle e ne abbiamo approfittato per far un selfie che ora vi posterò.
Lo so non è niente di che, ma mi faceva piacere condividerlo con voi piuttosto che sui social, e anche se siamo agli inizi siamo carichi di energia e voglia di costruire la nostra casetta💪consapevoli di costruire insieme la nostra vita futura❤
Che inizi la ristrutturazione... 1E Questi siamo noi...un bacione a tutte e auguri per tutti i vostri progetti❤

13 Risposte

Ultime attività da Agata, il 18 Settembre 2019 alle 23:32
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi stiamo finendo... Dovremmo far tutto entro il 30 settembre. Incrocio le dita. Vedrai ristrutturare sarà stressante(tipo io mi litigavo sempre con i muratori ahaha) e ho perso 10 anni di vita ahaha però ne vale la pena!!! in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Eleonora 👰🏻‍♀️❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate bene infatti , noi ci siamo concentrati prima sul matrimonio perché subito dopo la proposta, ci ha colpiti una location e abbiamo voluto bloccare la data e soprattutto ancora non avevamo acquistato l’appartamento! Ancora c’è tempo 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora..sul matrimonio siamo a meno di zero con le decisioni..vogliamo concentrarci prima sulla casa
    • Rispondi
  • Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
    Eleonora 👰🏻‍♀️❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo già fissato la data per agosto 2021 , abbiamo fatto il contrario praticamente 😊 avete scelto già la location ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, siamo rimasti fermi per aprile 2021..fisseremo la data precisa quando saremo a un buon punto con i lavori così potremo regolarvi meglio.... ho visto che sei calabrese anche tu..voi in che mese vi sposate?
    • Rispondi
  • Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
    Eleonora 👰🏻‍♀️❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo un appartamento da ristrutturare ma ancora non abbiamo iniziato i lavori..ma non vediamo l’ora 😍 anche voi sposi 2021? 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊...la nostra casetta è un appartamento di 80 metri quadrati..ci sono un sacco di lavori di ristrutturazione da fare, ma siamo siamo felici di renderla perfetta per noi..l'abbiamo acquistata tempo fa e ora iniziamo finalmente i lavori...voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Eleonora 👰🏻‍♀️❤️
    Eleonora 👰🏻‍♀️❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍 in bocca al lupo ragazzi💪🏼😘 non vediamo l’ora di essere nella vostra stessa situazione 🙃😍 com’è la vostra casa? L’avete acquistata da poco ?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte..siete davvero gentili!😊
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo che siete! Vi auguro tanta felicità! E tanti auguri per i vostri progetti anche a voi 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che foto carinissima 🤩 in bocca al lupo per tutto 👍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete ragazzi 🤩 non c'è niente di meglio che vedere una giovane coppia affiatata e felice... In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh che carini che siete!

In bocca al lupo per i lavori !! Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione