Ciao bellezze💕
Avete già fatto la scelta del menù che sarà protagonista il giorno delle vostre nozze?
Io è una delle prime cose che ho visto, infatti ci tengo molto a fare bella figura. D’altronde il menù è una di quelle cose di cui tutti parlano. Ho scelto rigorosamente una location con cucina interna e ho voluto conoscere gli chef che si sono rivelati essere super disponibili e precisi, tengono alla qualità e amano quello che preparano.Il mio sarà un menù per lo più di pesce🐟, con qualcosa di terra nel buffet iniziale degli antipasti. Inoltre ci sarà lo show Cooking della paella😋 accompagnata dalla sangria 🍷. Si inizierà con il buffet servito ai tavoli, poi ci sposteremo nella sala pranzo, dove verrà servito un entree iniziale e poi due primi, uno di pesce e l’altro personalizzato (ancora da decidere), dopodiché grigliata di pesce e infine frutta e gelato. Per concludere corner di dolci di ogni tipo e torta nuziale🎂 e altre sorpresine🥰
E invece il vostro menù come sarà? Ci sarà qualche sorpresa per gli invitati? Avete scelto pesce o carne? Condividete anche voi i dettagli del vostro menù!!!😘😘😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Le 16 frasi più belle di Frida Kahlo per personalizzare i...
La pittrice messicana continua ad essere uno dei maggiori esponenti donatoci...
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM