Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliax
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Che menù avete scelto per le vostre nozze?

Giuliax, il 14 Ottobre 2019 alle 11:24

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Ciao bellezze💕 Avete già fatto la scelta del menù che sarà protagonista il giorno delle vostre nozze? Io è una delle prime cose che ho visto, infatti ci tengo molto a fare bella figura. D’altronde il menù è una di quelle cose di cui tutti parlano. Ho scelto rigorosamente una location con cucina...
Ciao bellezze💕
Avete già fatto la scelta del menù che sarà protagonista il giorno delle vostre nozze?
Io è una delle prime cose che ho visto, infatti ci tengo molto a fare bella figura. D’altronde il menù è una di quelle cose di cui tutti parlano. Ho scelto rigorosamente una location con cucina interna e ho voluto conoscere gli chef che si sono rivelati essere super disponibili e precisi, tengono alla qualità e amano quello che preparano.Il mio sarà un menù per lo più di pesce🐟, con qualcosa di terra nel buffet iniziale degli antipasti. Inoltre ci sarà lo show Cooking della paella😋 accompagnata dalla sangria 🍷. Si inizierà con il buffet servito ai tavoli, poi ci sposteremo nella sala pranzo, dove verrà servito un entree iniziale e poi due primi, uno di pesce e l’altro personalizzato (ancora da decidere), dopodiché grigliata di pesce e infine frutta e gelato. Per concludere corner di dolci di ogni tipo e torta nuziale🎂 e altre sorpresine🥰
E invece il vostro menù come sarà? Ci sarà qualche sorpresa per gli invitati? Avete scelto pesce o carne? Condividete anche voi i dettagli del vostro menù!!!😘😘😘

49 Risposte

  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Denis mi hai fatto venire fame solo a leggere tutto😍 immagino la bontà di ogni singola cosa, con la produzione artigianale😋 complimenti per la Scelta👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un menù di carne con tutti prodotti a km zero e del territorio, ricetts tipiche ma presentate in modo chic per l'altipasto e prodotti di stagione (l'autunno), quindi zucca, radicchio, castagne e funghi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ci troveremo tutti in palestra insieme! 😂


    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi sarà di pesce e di carne. Ci sarà l’aperitivo fuori in attesa degli sposi, poi andremo nel gazebo (carico la foto) a fare l’antipasto dove ci sarà quello che farà le mozzarelle sul momento, un altro che affetterà il prosciutto crudo all’istante, ecc. poi ci sposteremo dentro dove inizieremo il pranzo e alla fine cascata di cioccolato.. a fine serata per il buffet dei dolci e taglio della torta andremo a bordo piscina 🥰😁
    Che menù avete scelto per le vostre nozze? 1
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Rebecca, così puoi dedite tutto per bene 😍 sicuramente le isole sono un’ottima soluzione per il buffet iniziale!!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo sii anche noi menù deciso...Noi ci sposiamo in un resort agriturismo e tutto quello che mangiamo è prodotto da loro..anche olio e vino!!!

    Si inizia a bordo piscina con un aperitivo (stuzzichini, succhi,prosecco e acque aromatizzate)

    Poi sempre a bordo piscina antipasto, avremo 4 isole (affettati, formaggi e latticini vari, verdure in tutti i tipi e fritti vari) in più il carretto del pane e pizza con olii aromatizzati fatti dalla location.

    Si passa poi in sala per la cena servita al tavolo...Avremo due primi..Fettuccelle crema di limone,pistacchi e speck il primo, fusilloni ai 2 ragù in bianco con pachino e nocciole il secondo...

    Come secondo avremo un arrosto di manzo al vino con pancetta...e due contorni ancora da decidere (sicuramente uno sarà patate al forno)

    Poi si torna a bordo piscina per il buffet di dolci e frutta e la torta.... e come sorpresina uno sfilatino di pane/focaccia con la nutellaSmiley love


    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo aperitivo a buffet con isole nel giardino, poi ci sposteremo in sala per due primi e un secondo.. taglio torta, buffet dei dolci e via con l’open bar... decideremo il menù fra 15 giorni che abbiamo la cena di degustazione
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂Sei la benvenuta
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😅💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima e unica la scelta del menù con i sapori del territorio! Bravi!!! 👏🏻👏🏻 Sicuramente usciranno tutti rotolando 😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, ci teniamo davvero tanto😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto la cucina intera. Faremo il ricevimento in un agriturismo e saranno tutti sapori del territorio. Avremo l'aperitivo e antipasto a buffer, tre primi con pasta fresca, risotto e casoncelli, sorbetto, due secondi di carne con contorno e polenta, taglio della torta e basta direi. Niente confettata, niente buffet di dolci. Abbiamo fatto la prova la settimana scorsa e, premetto noi siamo delle buone forchette, siamo usciti rotolando con gli assaggi di dolci in una vaschetta da assaggiare il giorno dopo.
    Pienissimi ma super soddisfatti.
    Conoscendo gli invitati saranno molto contenti del cibo. 😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm che buonooo😋😋bellissima l’idea dell’angolo cannolo😍😍 menù davvero ricco, sono sicura che lascerà tutti senza parole😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà un misto di carne e pesce😊 avremo l'aperitivo iniziale a buffet, 30 tipi di antipasti diversi disposti sempre a buffet☺️ avremo anche vari angoli come quello dei salumi, del polipo, del cous cous e della paella😊
    Poi al tavolo 3 primi e 2 secondi e di nuovo a buffet la frutta, pasticceria mignon, angolo del gelato, angolo del cannolo, angolo delle crepes, una selezione di torte, la mousse al bicchiere e la torta nuziale💖
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm che sorpresa geniale😍😍 adoro!!! Bravissimi, vengo pure io all’uscita della chiesa🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo aperitivo con cocktails e alzatine miste al tavolo, antipasto misto, due primi uno di carne e uno di pesce, un secondo di pesce con alternativa di carne per chi vuole, un dolce servito al tavolo, torta nuziale e confettata con oper bar con rum, caffè e distillati.. Per gli invitati la sorpresa la faremo appena usciti dalla chiesa perché avremo il carretto di graffe, gelati e granite 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione