Ragazze mi manca tantissimo seguire la community ma purtroppo in questo periodo mi è davvero difficile !! Abbiamo nuovamente rimandato la data ex sposi 11 luglio 2020, successivamente 30 luglio 2021 ora 29 luglio 2022 sarà la volta buona ??
Purtroppo abbiamo avuto problemi economici ( causa Covid i nostri lavori non sono andati benissimo) , mio zio ha un carcinoma e sta eseguendo una terapia abbastanza lunga e pesante , stiamo ristrutturando casa pertanto abbiamo dovuto scegliere obbligatoriamente di posticipare . Qualcuno avrà seguito la nostra storia , abbiamo fatto il rogito dopo 22 mesi di attesa snervante , io sono arrivata veramente all’esasperazione stavo per mollare tutto ma l’amore che provo per il mio futuro marito è indescrivibile e nonostante in questo periodo non ci siamo sopportati stiamo ristrutturando casa e piano piano le cose vanno meglio anche a livello di umore ma sono davvero tanto demoralizzata . Sto uscendo da un forte esaurimento nervoso, sto seguendo un percorso psicologico .. lavoro 11/12 ore al giorno sopratutto nelle ultime 7 settimane da quando la mia dipendente è risultata positiva al Covid .. sono esausta e mi sento in colpa perché a volte ho voglia di fuggire da tutto .. spero di ritrovare la serenità e l’armonia appena sarà terminata la nostra casetta e inizieremo la nostra vita insieme a volte mi tremano le gambe perché è stata così dura arrivare fin qua che mi ha spaventata .. lo stress gioca brutti scherzi … un augurio a tutte le sposine di questo 2021 i sogni si realizzano sempre !
Fotografi garanzie ANFM