COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia e Simone
Sposa Master Luglio 2022 Roma

Che periodo !!

Giorgia e Simone, il 14 Giugno 2021 alle 18:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Salvato
Rispondi
Ragazze mi manca tantissimo seguire la community ma purtroppo in questo periodo mi è davvero difficile !! Abbiamo nuovamente rimandato la data ex sposi 11 luglio 2020, successivamente 30 luglio 2021 ora 29 luglio 2022 sarà la volta buona ??
Purtroppo abbiamo avuto problemi economici ( causa Covid i nostri lavori non sono andati benissimo) , mio zio ha un carcinoma e sta eseguendo una terapia abbastanza lunga e pesante , stiamo ristrutturando casa pertanto abbiamo dovuto scegliere obbligatoriamente di posticipare . Qualcuno avrà seguito la nostra storia , abbiamo fatto il rogito dopo 22 mesi di attesa snervante , io sono arrivata veramente all’esasperazione stavo per mollare tutto ma l’amore che provo per il mio futuro marito è indescrivibile e nonostante in questo periodo non ci siamo sopportati stiamo ristrutturando casa e piano piano le cose vanno meglio anche a livello di umore ma sono davvero tanto demoralizzata . Sto uscendo da un forte esaurimento nervoso, sto seguendo un percorso psicologico .. lavoro 11/12 ore al giorno sopratutto nelle ultime 7 settimane da quando la mia dipendente è risultata positiva al Covid .. sono esausta e mi sento in colpa perché a volte ho voglia di fuggire da tutto .. spero di ritrovare la serenità e l’armonia appena sarà terminata la nostra casetta e inizieremo la nostra vita insieme a volte mi tremano le gambe perché è stata così dura arrivare fin qua che mi ha spaventata .. lo stress gioca brutti scherzi … un augurio a tutte le sposine di questo 2021 i sogni si realizzano sempre !

10 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 15 Giugno 2021 alle 13:47
  • Deborah
    Esperta Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Forza e coraggio! Questo brutto periodo avrà fine stanne certa! Tu ancorati più che puoi al tuo FM che sicuramente ti sarà di grande aiuto!

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    Forza.....💪.....ti capisco proprio anche noi abbiamo rimandato io mi dv sposare il 31 luglio di quest'anno e rimandato al 23 luglio 2022 causa covid...nn ce la facevo più nn vedevo un segno di luce era un caos.....
    Vedrai anche il nostro giorno si realizzerà e sarà bellissimo.....
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sto imparando ad essere forte , come sto imparando molto altro, scendere a compromessi, crescere e responsabilizzarsi …
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    Già da come ne parli si capisce quanto tu sia forte 💪🏻 Vedrai che il vostro matrimonio sarà stupendo il prossimo anno e che tutti i tasselli andranno al loro posto! Vi auguro il meglio 🥰
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    Coraggio, uscirai più forte di prima da questo periodo difficile 💪
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    Grazie ragazze chi ha seguito i miei post saprà che da settembre soffro di ansia e panico tanto da farmi tante domande anche sulla nostra relazione .. queste domande mi hanno spaventata tanto perché io so cosa voglio ma la testa è difficile da comandare e sono entrata in un circolo che si chiama DOC ovvero pensieri ossessivi compulsivi , ne sto uscendo pian piano con terapia e psicologa ma è stata davvero tosta ! Il mio cervello ha fatto tilt ! Ma sto tornando più forte di prima ! Questa situazione ci ha provate un po’ a tutte !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Mi dispiace un sacco!! Ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia...vedrai che piano piano andrà sempre meglio...❤️