Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Super Sposa Giugno 2013 Genova

Che segnali vi ha lanciato la cicogna prima di arrivare???

Alice, il 9 Aprile 2013 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 28

Buongiorno a tutte ragazze!! Smiley winking

vorrei sapere da tutte quelle a cui la cicogna ha bussato, come lo ha fatto!

come vi siete accorte di essere incinta? quali segnali vi ha lanciato il vostro corpo? e la vostra mente? dopo quanti giorni di ritardo avete fatto il test? è risultato subito positivo oppure no? e con quali sintomi???

vorrei sapere tutte le vostre esperienze!!!!! Smiley heart

baci a tutte!!!!

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Aprile 2013 alle 21:02
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok Smiley winking)

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ero dal telefonino e non mi dava l'opzione di citare il messaggio!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice come é andato il test???????
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai visto che è andato bene???Smiley heart

    p.s se non citi non si vede che hai risp Smiley winking ihihi

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale! L'ho appena comprato e lo farò domattina....! Non immagini che agitazione! ma sono assolutamente conscia che potrebbe non essere come spero... Incrociamo le dita e tutto quello che si può incrociare!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Notizie del test???Smiley shame

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley surprise uuuu meno male!!! Smiley tongue

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perdonata dai per questa volta Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si scusatemi!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihihiihhi infatti io mi sono letta ma io sapevo che si sposava a giugno mi sono persa questo anticipo allora è tutto nella norma ahahah sono andata a cercare il racconto per vedere ma niente poi ho capito che aveva sbagliato Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma mia

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    incrocio le dita per voi!! in bocca al lupo!! Smiley heartSmiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grassie a tutte!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo con teSmiley winking

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops...! si scusami hai ragione!!! si cerco di non fasciarmela! ma non è semplice!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti fasciare troppo la testa e stai tranquilla! Se fosse negativo(speriamo di no) non abbatterti, noi ci abbiamo messo 6 mesi.. Ma ala fine Azzurra è arrivata!!!! Cmq, credo che tu mi stia scambiando per un'altra forumina, ci sposiamo anche noi in giugno.. quindi ancora due mesi di preparativi, come voi! Un abbraccio grande grande caraSmiley laugh

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!!! domani spero di potervi dare una bella notizia.....!! ma sto cercando di non metterci su il cuoreSmiley heart !!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bel racconto lauretta!!!! ma che ci fai qui??? quando partirete per il viaggio???? ho letto il tuo racconto! fantastico!!!

    io non so che pensare dime... si, ho sempre avuto il ciclo irregolare, ma mai più di una settimana e poi quelle strane perdite! mai successo prima e tutta questa stanchezza!!! ma, ho paura di confondere i sontomi per via di questo periodo molto stancante! l'organizzazione è davvero un tour de force!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imbocca al lupo per il test Alice!!!Smiley heart Noi incrociamo le ditaSmiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la prima gravidanza mi sono venuti i dubbi solamente per il ritardo del ciclo.. L'ho sempre avuto sballato ma mai di una settimana di ritardo.. nello stesso giorno in cui mi ero decisa a fare il test, sono stata tamponata in auto. Avendo qualche dolore al collo sono andata al ps e li mi hanno fatto fare un semplice test con lo stick e urine, risultato negativo.. un'infermiera carinissima però, vedendomi agitata, mi ha fatto fare un prelievo di sangue per la ricerca dell'ormone hcg,mandato subito in laboratorio.. Dopo 3/4 d'ora esito: incintaSmiley laugh

    Per la seconda gravidanza, inaspettata, mi sono accorta alla 10ma settimanaSmiley shame !! Allattavo ancora Azzurra e mi era tornato un solo ciclo e quindi pensavo fosse un problema di ormoni.. si un ciclo c'era stato, ma non avevo assolutamente alcun sintomo(apparte più appetito). Alla fine mi sono decisa a fare il test a casa, risultato subito positivo: Incinta da 3+.. Eravamo entrambi scioccati e preoccupati, in quanto non avevo assunto l'acido folico!! Angelica fortunatamente è nata sanissima, a 39settimane, 2940gr di peso, con il punteggio di apgar alla nascita di 10-10! Più sana di così!!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! nel caso del lupo si dice crepi il lupo, ma nel caso della cicogna???

    speriamo!!!! domani vi saprò dire! oggi comprerò il test.....! che ansia!!!

    tatntissimi auguri!!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli stessi tipici del ciclo, tant'è che non pensavo proprio di essere incinta.

    malissimo al seno e alla pancia (anche se fitte un pò più dolorose, ma pensavo di averle bloccate visto che ero andata alle terme e proprio quel giorno avevo avuto delle prime perdite che ho poi scoperto essere quelle da impianto).

    dopo 6 giorni di ritardo e di dolori a seno e pancia volevo prenotare dal ginecologo ma prima di farlo ho fatto il test, tanto sarebbe stata la prima cosa che mi avrebbe chiesto.

    dopo due secondi si colorano le linee (altro che 3/5 minuti)!

    poi è iniziata la stanchezza ed il sonno cronici.....

    direi che potresti avere avuto una visitina anche tu dalla cicogna....

    facci sapere e in becco alla cicogna!!!

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia! già non è facile rimanere incinta in più ci sono un milione di sintomi che ti confondo ancor di più le idee!!!!!! è proprio difficile diventare genitori! tra segnali premunitori, la nostra testa che ci fa immaginare i sintomi e quelli veri che possono essere scambiati per altro! ufff!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre a 40, cistite e vomitissimo, io credevo di avere l'influenza suina, ihihih
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhmmmmm....ho le dita incrociate dalla scorsa settimana! speriamo che a noi vada meglio!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il mese acorso avevo tutti i tuoi stessi sitomi ma nulla... Smiley smile

    spero a te vada meglio....

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2013 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!!!

    guarda io ho avuto l'ultimo ciclo il 06/03, oggi sono 35 gg pm e circa 20 po e il ciclo non è ancora arrivatao e speriamo non arrivi! sono circa tre settimane che sono stanchissima, io non ho mai sofferto di stanchezza e in questo periodo dormirei ovunque! ho sempre sonno, poi da una settimana ho il seno indolenzito e prima non ne avevo mai sofferto oltre al fatto che da martedi a venerdì scorso ho avuto delle piccolissime perdite rosa, niente che facesse pensare al ciclo però e non ho mai sofferto di spotting quindi....bah non so cosa pensare! è così tanta la speranza! domani sera comprerò il test e giovedi mattina lo faremo!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi qui fresca fresca di notizia Smiley smile

    di solito due-tre giori prima dell'arrivo del ciclo ho qualche segno "premonitore" che però a marzo non è arrivato, in compenso ho fatto 10 giorni che ero una iena, mi sentivo scombussolata e saltavo per nulla...questa estrema irritabilità era accompagnata da un sonno tremendo!!! mi veniva da dormire addirittura sulla scrivania....un altro segnale era quello del seno, lo sentivo dolorante e gonfio!! porca miseria Smiley xd

    dopo il secondo giorni di ritardo ho preallertato mio marito dato che l'unica altra volta che m'era successo di saltare il giorno previsto è stato a settembre a causa dello stress prematrimonio.....il test l'ho fatto dopo 8 giorni di ritardo....e non ci son stati dubbi: non erano passati neanche 10 secondi che la doppia lineetta era bella visibile...alla faccia che le istruzioni dicono che servono 3 minuti!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione