Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Che strazio quando i pacchi non arrivano, dispute a raffica!

Giulia, il 13 Gennaio 2020 alle 19:05

Pubblicato in Prima delle nozze 33

Ho fatto una marea di ordini all'11/11 e al black friday su aliexpress, così questo periodo molti tempi di consegna stimati sono scaduti. Mi scocciava rifare gli ordini, ho provato ad estendere la garanzia di 20 gg, ma tanti venditori se ne sono fregati, non hanno accettato l'estensione e ora mi...

Ho fatto una marea di ordini all'11/11 e al black friday su aliexpress, così questo periodo molti tempi di consegna stimati sono scaduti. Mi scocciava rifare gli ordini, ho provato ad estendere la garanzia di 20 gg, ma tanti venditori se ne sono fregati, non hanno accettato l'estensione e ora mi ritrovo ad aprire 15 dispute, che strazio! Tutti piccoli oggetti, che però non ci si può non far rimborsare, dato che sommati fanno un certa cifra. Devo dire che le cose più care invece sono arrivate tutte il dramma è con sti mini pacchetti non raccomandati.

il premio della moltiplicazione delle dispute va a un venditore di palloncini: una disputa per ogni lettera-palloncino della scritta grazie, una per ogni cuore (2), per i petali di stoffa per ogni pacco... ahhhh ma dico io fai fare la disputa cumulativa come tutti!!!

33 Risposte

  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami... io ho ordinato alcune cose su aliexpress e ancora non mi devono arrivare... cos è questa estensione che parli? Io vedo solo la posizione del pacco e i giorni che mi restano per fare il reso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione