Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2021 Bari

Che tempo farà????

Valentina, il 26 Settembre 2019 alle 09:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Buongiorno ragazze, Io sono molto indecisa sul mese del matrimonio. Non vorrei sbagliare a scegliere perché vorrei una giornata solare perché il sole influisce positivamente sul mio umore, nello stesso tempo non vorrei sudare perché sudo parecchio e mi rovinerebbe trucco e parrucco e starei nervosa....
Buongiorno ragazze,

Io sono molto indecisa sul mese del matrimonio. Non vorrei sbagliare a scegliere perché vorrei una giornata solare perché il sole influisce positivamente sul mio umore, nello stesso tempo non vorrei sudare perché sudo parecchio e mi rovinerebbe trucco e parrucco e starei nervosa. In più non vorrei mai che facesse freddo e piovesse...help

34 Risposte

• V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi più o meno per gli stessi motivi abbiamo scelto l'ultimo Sabato di Giugno..... sperando vada bene.... 🤞🏻 ormai non si può sapere mai nemmeno ad Agosto 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente maggio, giugno e settembre sono i mesi "di mezzo", in cui c'è il sole ma non si muore dal caldo.. Però con il meteo non si può mai prevedere.. Potresti sposarti ad agosto e beccare un giorno di pioggia, come a dicembre un giorno con 20 gradi 🤷‍♀️ se pensi troppo al meteo, tutti potrebbero essere periodi giusti come anche periodi meno adatti alle esigenze..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione