Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2026 Como

Che tipi di intrattenimento avete scelto?

Maria, il 3 Novembre 2025 alle 09:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?
Sono preoccupata che i miei invitati si possano annoiare voi che intrattenimento avete scelto?

47 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi ci siamo affidati ad un'azienda, ma vedo che si possono facilmente ordinare dei kit da Amazon. Se decidi per il fai da te ti consiglio di mettere a disposizione degli invitati uno specchio grande e una manciata di macchinette usa e getta, di sicuro é meno "divertente" che avere le foto giá stampate come potresti fare con la Polaroid, ma i rullini Polaroid costano davvero un enormitá e se gli invitati non fanno attenzione a stampare correttamente, finiscono con lo sprecare interi rullini.

Se invece decidi di affidarti ad un'azienda, considerá che ovviamente costa di piú del fai da te, ma si occuperanno loro di tutto (es. il mio foto-boot era una cabina con accessori a tema Sicilia, il ragazzo stampava due copie (una per gli invitati e una per noi) e si assicurava che lasciassero una dedica

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto nulla. Lasceremo ai testimoni organizzare dei piccoli giochi qualora volessero
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille si il guest book l'ho già preso pensavo magari anche di fare su una tela bianca un albero e poi ogni invitato con l'impronta faceva le foglie e magari metteva il suo nome dentro e veniva fuori un albero della vita come ricordo da appendere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille si la musica l'abbiamo per il photo boot come lo avete organizzato? Avete preso voi il materiale ?
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà nulla di tutto ciò, semplicemente siate voi stessi, buon cibo ,musica di sottofondo e chiacchiere piacevoli
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente di tutto ciò...solo buon cibo e buona musica...chi voleva poteva cantare...ci siamo divertiti tantissimo senza fare cose esagerate
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo sicuramente buona musica e poi a me piacerebbe avere o un ritrattista oppure un photoboot, ma dipenderà dai costi

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo messo un angolino con la instax, le ricariche, un guestbook, accessori e pennarelli per lasciare le dediche. Più che altro l’hanno sfruttato durante l’aperitivo, altrimenti per cena e dopo cena abbiamo investito più su un buon dj ed intrattenitore, che ha fatto divertire tutti! Per il post taglio torta quando si scaldano gli animi, ho fatto riportare lì l’angolo foto e abbiamo distribuito braccialetti che si illuminano a tempo di musica e i classici occhiali da sole che si vedono un po’ ovunque ai matrimoni ☺️ penso che anche senza tutti quei giochi le persone si divertano comunque!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🤍😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo il photo-boot e, a fine serata, l'angolo del rum e sigari. Ma sopratutto avevamo una bella band vivace, hanno ballato tutti!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro intrattenimento è stata tanta buona musica, gli invitati hanno ballato e si sono divertiti tantissimo! É stata una bellissima festa e non perché fosse il mio matrimonio ma non ci è mancato nulla! Comunque tra le voci del sondaggio ho votato per le caricature perché mi sembra la cosa più carina!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo offerto solo dell'ottima musica. Poi c'era l'angolo polaroid con guestbook e a sorpresa i miei fratelli hanno organizzato un breve gioco per noi sposi. Ma nulla di particolare per gli invitati e comunque ci siamo divertiti tutti tantissimo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione