Ciao bellissime, continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto! Un'altra pagina >> Resterete fedeli al budget delle nozze?
Ciao bellissime,
continuate a completare il vostro diario di nozze e parlateci del menu che avete scelto!
5 antipasti misto carne e pesce, 3 primi sempre misto carne e pesce e 3 secondi sempre sia carne ke pesce, torta e buffet di pasticceria dolce e salata, fresca e secca..
Super Sposa
Giugno 2017
Varese
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ci sarà L'antipasto a buffet con finger fritti ecc poi opteremo credo per 1 primo e 2 secondi carne e pesce dolce a buffet torta. Usuale caffè distillati
Ancora da scegliere ma credo che sceglierò un menu misto carne e pesce per evitare problemi agli invitati
Sposa Precisa
Aprile 2018
Brindisi
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Antipasti di tutti i tipi salumi latticini pesce sushi crostacei seppie due primi uno di terra e uno di mare due secondi uno terra e uno mare sorbetto angolo frutta esotica tropicale angolo dolci torta nuziale
Non abbiamo ancora scelto il menù .. abbiamo guardato diverse proposte e abbiamo visto che staremo su un menù che starà intorno Ai 100€ a testa .. essendo un matrimonio a tema orientale abbiamo deciso per del sushi all'aperitivo(scetovanche perché abbiamo scelto come bomboniere delle bacchette per sushi molto molto particolari) con finger food, salumi, formaggi e chi più ne ha più ne metta ... poi tutto il resto lo vedremo più avanti ..siamo in 50 quindi si tutto sommato stiamo fedeli al budget..
Ci sarà un antipasto abbondante a buffet, poi al tavolo due primi, due secondi, due contorni, frutta, bevande e tanto vino e ovviamente la torta finale
Faremo un pranzo, con aperitivo di benvenuto, buffet con diversi angoli, poi in sala antipasto, due primi, due secondi, gli intermezzi tra le varie pietanze, frutta e poi buffet di dolci con torta
Il più ricco... buffet di antipasti 2 primi 1 secondo e buffet di dolci e frutta... ci sono troppe cose da poter elencare... certo io volevo togliere qualcosa per risparmiare ma il mio fm ha detto una volta che mi sono messo a ballare voglio fare bella figura e soprattutto mangiare bene...
Posso dirvi solo le portate cosa non abbiamo ancora deciso... buffet di antipasti servito a tavola, altre 2 portate di antipasti, 2 primi arriverà anche il 3 primo ma sarà una sorpresa della sala, 2 secondi, buffet di frutta e dolce, taglio torta