- Matrimonio
- Community
Letizia

Viareggio, Lucca · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Prediligo le cose semplici, mi piacerebbe una bella festa, divertimento... Con un bellissimo mare di sottofondo,Toscana!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/riolfagnellaIl racconto del mio matrimonio
Cuore in gola,agitazione, pulsazioni a mille.. Costa dei Barbari, tutti in spiaggia che aspettano, parte A te di Jovanotti e cammino verso il gazebo e vedo lui bellissimo e tutti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni

Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
178
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Verdiana
2823 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2823 giorni fa
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A) B) C) D) ***** Prossimo topic...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione