Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
Cristina, il 8 Agosto 2016 alle 10:37

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ieri ero ad una festa parlando del più e del meno con persone che avevo appena conosciuto é uscito fuori che tra due mesi ci sposiamo..che ve lo dico a fare,rivolgendosi a me mio Fm, con risposte del tipo:MA CHI TE LO HA FATTO FARE,ORMAI È TARDI LA CAZZATA L HAI FATTA..ERA MEGLIO CHE TI FACEVI I...
Ieri ero ad una festa parlando del più e del meno con persone che avevo appena conosciuto é uscito fuori che tra due mesi ci sposiamo..che ve lo dico a fare,rivolgendosi a me mio Fm, con risposte del tipo:MA CHI TE LO HA FATTO FARE,ORMAI È TARDI LA CAZZATA L HAI FATTA..ERA MEGLIO CHE TI FACEVI I CAVOLI TUA,o tipo rivolgendosi a me MA CHE TI CAMBIA SE CONVIVETE SENZA ESSERE SPOSATI STAVI BENE PURE COSÌ.Ma cose assurde dette poi da due donne gia sposate,ma se il vostro matrimonio fa schifo e non vi rende felice prendetela con voi stessi,no rovinate il nostro momento emozionante!!E poi che urto quando mi dicono QUANDO VI SPOSATE..?E io il 9 Ottobre e loro EEEE AVOJA ANCORA..avoja che?..mancano 60 giorni no 400!!!!Smiley angry Scusate lo sfogo mi fanno proprio innervosire..

36 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah quando la gente non ha nulla da fare è così.. Poi inizieranno i "ma perché non avete ancora un figlio??" O "ma vi siete sposati perché ero incinta??" O (avuto il primo figlio) "ma quando fate il secondo?".. Ma dico io: i cavoli vostri mai?! Smiley xd Ma purtroppo la gente parla solo perché dotata di bocca/corde vocali/polmoni.. Ma di cervello non c'è proprio l'ombra!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio la gente cosi anche a me lo hanno fatto quando ho portato le partecipazioni... che stupida la gente... commenti inutili battute da spitiro di patata.... ma la loro bocca non è collegata al cervello???? gente demente che nella vita non ha mai dato niente, gente inutile...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'invidia è l'insoddisfazione sono due brutte bestie! Fregatene e viviti questo momento senza fartelo rovinare dalle malelingue!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione