Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma

Che urtoooo

Cristina, il 8 Agosto 2016 alle 10:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36
Ieri ero ad una festa parlando del più e del meno con persone che avevo appena conosciuto é uscito fuori che tra due mesi ci sposiamo..che ve lo dico a fare,rivolgendosi a me mio Fm, con risposte del tipo:MA CHI TE LO HA FATTO FARE,ORMAI È TARDI LA CAZZATA L HAI FATTA..ERA MEGLIO CHE TI FACEVI I CAVOLI TUA,o tipo rivolgendosi a me MA CHE TI CAMBIA SE CONVIVETE SENZA ESSERE SPOSATI STAVI BENE PURE COSÌ.Ma cose assurde dette poi da due donne gia sposate,ma se il vostro matrimonio fa schifo e non vi rende felice prendetela con voi stessi,no rovinate il nostro momento emozionante!!E poi che urto quando mi dicono QUANDO VI SPOSATE..?E io il 9 Ottobre e loro EEEE AVOJA ANCORA..avoja che?..mancano 60 giorni no 400!!!!Smiley angry Scusate lo sfogo mi fanno proprio innervosire..

36 Risposte

Ultime attività da Sposa Chic, il 9 Agosto 2016 alle 10:37
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, perché sono un carattere molto, molto riservato. Pensa che alcuni amici e parenti che non ho invitato, perchè ho fatto una cosa molto intima, sono venuti a sapere del matrimonio nei giorni successivi... Ad ogni modo non parlavo del lato caratteriale, ma di un pensiero. Credo che meno gente conosca gli affari privati di una persona meglio sia. Le persone sono maldicenti e creano malumori, soprattutto quando si è più sensibili, come durante la preparazione di un matrimonio. Capisco quanto possano essere stati taglienti e fuori luogo con loro, per quello non gliene avrei dato la possibilità... Tutto qui Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami "Sposa Chic"....non ti è mai capitato di parlare, ad esempio, con amiche di amiche incontrate per strada, in palestra o chissà dove? Poi mica ha parlato di cose sue personalissime intimeSmiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipe strane sembrano 2 cornacchie
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina... Una domanda: ma come vi va di parlare con degli sconosciuti degli affari vostri? Le critiche piombano dai parenti figuriamoci dagli sconosciuti... Io non me la prenderei comunque, è gente che non conosci... Più che altro vi consiglio, in generale, di essere un po' più riservati con le vostre cose, quello sì. Un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare pensa solo a voi..Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sposina non te la prendere più di tanto, sii superiore e fatti una grossa risata. A -18 sono io che dico chi me lo fa fare Smiley xd
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che personaggi....non dare ascolto a nessuno!!!Io mi sposo per la seconda volta e sono emozionata al solo pensiero Smiley heart Smiley heart !!!Ti lascio immaginare cosa dicono a me!!!ma chissene...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le persone nn si regolano proprio... un carrellata di fatti loro????nooo??? Io gli avrei risposto: MA QUANDO V SIETE SPOSATI VOI ERA BELLO SA LA GENTE VI AVREBBE DETTO STE COSE ?? E FARVI RIMANERE MALE!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se sono loro in primis che dopo un anno di matrimonio dicono che era meglio che non si sposava qualche domanda me la faccio!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa a me! Che nerviiiiiii!!!!! Da qui ad ottobre non mi manca una vita!!!!!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahhahah!! Io ormai faccio orecchie da mercante :-)

    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda parleranno sempre, un consiglio? Un bel sorriso e fregatene di tutto e di tutti!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, a me nn fa né caldo né freddo. Sarà xchè io aspetto qst matrimonio da 10 anni e la gente lo sa...quindi parte la ola quando dico loro che finalmente ce l'ho fatta Smiley catface
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché di solito queste frasi vengono dette: o da persone che aprono bocca tanto per dare fiato alle loro corde vocali, oppure da chi pensa che se potesse tornare indietro non si sposerebbe più e di conseguenza consiglia "male" i futuri sposi. Smiley sexy
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha a me fanno ridere Smiley smile anche a me lo dicono. Ma sono solo frasi fatte. E a te chi te lo dice che il loro matrimonio fa schifo? Anche tu stai offendendo a loro Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lascia perdere...sii felice per il grande giorno che sta x arrivare...te lo dice una che due mesi fa si è sposata x la seconda volta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voltati dall'altra parte
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Ragusa
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina sono solo persone che nella vita possibilmente, in ambito famigliare, non avranno concluso nulla e reputano la loro vita matrimoniale un fallimento ... Si dovrebbero vergognare maggiormente se queste donne si sono sposate in chiesa davanti a Dio...!?!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentaglia.. è vero che certa gente dovrebbe mettersi la lingua in un altro posto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ignora completamente queste persone! Anzi, sommergile ancora di più con il tuo entusiamo!!!! Sai quanto tu urterai loro???? Smiley xd tanto questa è solo gente che sicuramente rientrerà in una di queste categorie:

    a) infelice del proprio matrimonio

    b) che deve criticare a prescindere

    c) che rosica perchè tu ti sposi e loro no Smiley tongue

    Poverini!!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non considerare queste povere infelici...
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea questa è proprio un'ottima frase!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Queste risposte mi piacciono proprio! Anche io farei così!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare....lo dissi a casa di amici a capodanno, una di queste in particolare (che allora conviveva) disse che non credeva al matrimonio..era 1 cosa inutile. Tutto questo ovviamente senza neanche dire auguri o mi fa piacere per voi. In ogni caso il destino ha voluto che poco dopo della nostra lieta notizia lei ha saputo di essere incinta e ad aprile si è sposata..ma non con 1 cosa semplice o al comune ma in Chiesa! Vi rendete conto?..ecco quindi fregatene. Sono una massa di bigotti stupidi e invidiosi. Non ci sono parole per descriverli. L'importante è che voi siete felici!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... anche a me capita... continuamente. Odiosi!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vale la pena prendersela... andate x la vostra strada convinti
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima è "ma quando vi sposate?", poi "ma che vi sposate a fare?", e alla fine "quando fate un figlio?" "quando il secondo?"...insomma fregatene perchè la gente avrà sempre da dire Smiley sexy

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gente parla per dare aria alla bocca...se mi avessere dato un'euro per ogni volta che mi sono state dette queste frasi fatte, sarei milionaria! I miei genitori ed i miei suoceri sono felicemente sposati da 30 anni e, anche se il matrimonio non è di sicuro una passeggiata, sono ancora innamorati e convintissimi della persona che hanno al loro fianco. Certa gente si sa solo lamentare...sputano addosso al matrimonio, non sono mai contente dell'altro..Poi se il partner si stufa e se ne trova un'altro/a meno lamentone, si disperano! Ignorale e goditi la tua felicità! E' un momento meraviglioso!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha non prendertelaaaaa sono le classiche frasi! io me le faccio scivolare addosso.. tutta invidia Smiley laugh io rispondo sempre con un bel sorriso e dico :"ovvio! perchè ci amiamo" generalmente si zittiscono!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ignorali, se te la senti e rientra nel tuo carattere rispondi a tono. Io glielo direi che "solo perché il vostro matrimonio è infelice non significa che lo sarà anche il mio" o che "tutto sta a scegliere bene il marito, c'è chi ci riesce e chi no"...

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti scivolare tutto.. Io la definisco gente infelice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tappati le orecchie...!!!!! Stiamo facendo una cosa meravigliosa!! Noi conviviamo da 5 anni e, anche se ci sentiamo già marito e moglie, non vediamo l'ora di esserlo davvero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione