Ciao spose, a che punto siete con la checklist delle vostre nozze? Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto? Sì o no? *** Continua con >> Checklist: Location e catering!
Ciao spose,
a che punto siete con la checklist delle vostre nozze?
Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto?
Visualizza messaggio citato
Ciao, noi pensavamo di fare come tableau di mariage una cornice con dei portafoto che abbiano come sfondo una nostra foto scattata in uno dei nostri viaggi (quindi in ogni portafoto ci sarà una foto nostra scattata in una città estera da noi visitata) e sul tavolo mettere le foto usate come sfondo dei portafoto con sotto il nome della città
Per ora abbiamo solo pensato al tableau.. useremo delle nostre foto che ci ritraggono intenti nei vari sport per identificare ogni tavolo.
Quindi ci sarà il tavolo MTB, il tavolo nuoto, il tavolo podismo, il tavolo bici da strada, il tavolo snowboard, racchettoni, pallavolo, calcio e così via fino ad arrivare al nostro che sarà il tavolo triathlon.
Il tableau probabilmente sarà una gigantografia della copertina della gazzetta dello sport o più semplicemente una ruota di bicicletta.
Ciao Cristina anche noi avevamo pensato a questo tema, anche perche a lui piacciono gli aerei visto che è un pilota militare e a me i viaggi perché ho fatto la gente di viaggi. L'idea era quella di mettere noi due su un aereo e poi tutti intorno i posti in cui siamo stati come nomi dei tavoli
Ciao a tutte☺ sono nuova qui e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sul mio tema nozze....abbiamo scelto "arte e primavera",(ci sposiamo il 7/04/2018) ma a parte tableau( opere d'arte) e segnaposto(sacchettini di semi)....non abbiamo molte altre idee. Grazie in anticipo😘😘😘
Ciao! Anche io avevo pensato a questo tema datonche siamo entrambi sportivi:in particolare siamo istruttori entrambi! Posso chiederti come lo imposterai?
Non avremo un tema specifico, ci basta passare la giornata in compagnia di amici e parenti, attorniati da tanto amore e dai sentimenti che ci legano...
Il tema l'abbiamo scelto ... più che scelto è una passione che ci accomuna o meglio che mi ha contagiato e quindi abbiamo scelto quello ed anche i colori rispecchiano la passione