Ciao spose, a che punto siete con la checklist delle vostre nozze? Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto? Sì o no? *** Continua con >> Checklist: Location e catering!
Ciao spose,
a che punto siete con la checklist delle vostre nozze?
Una delle prime cose da decidere è il tema! Lo avete già scelto?
Noi ci sposiamo il 7/5/18...abbiamo scelto il colore (verde mela) e abbiamo comprato i segnaposto (le campanelle tirabaci) ....inizialmente abbiamo pensato al tema dell'amore perché tra noi è stato un colpo di fulmine Ma secondo voi il tema dell'amore è azzeccato al verde mela?Aiutoooo😱
Tema scelto....la musica...farò dei gessetti cm segnaposto cn note e strumenti....avrò un violinista modermo e tante chicche.....il colore 💛 giallo pastello....e ho tante idee da mettere in pratica ancora.
Si l'ho già scelto! Sarà l'albero della vita con agganciato il tema dei valori su cui si basa il matrimonio.... il colore sarà il rosa cipria/antico !!!
Sposa Abituale
Luglio 2018
Caserta
Mina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tema Musica, ovviamente ✌🏻 Ho scelto anche i colori: accostamento di borgogna, rosa e champagne!
Visualizza messaggio citatoNon ho ancora sviluppato nulla .. noi siamo entrambi istruttori . . Io abbraccio più discipline . Lui una sola .. non so davvero da dove cominciare 🤦🏻♀️
Non ho ancora sviluppato nulla .. noi siamo entrambi istruttori . . Io abbraccio più discipline . Lui una sola .. non so davvero da dove cominciare 🤦🏻♀️