Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso della vostra checklist?
Ciao cuoricine!
Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈
Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso della vostra checklist?
Sono stata in agenzia mi hanno detto di ripassare a gennaio perché le nuove offerte del 2018 ancora non sono in atto,pensavo di rimanere in Italia per motivi lavorativi non possiamo allontanarci troppo la mia idea era la Sardegna ma ancora è tutto da valutare....
Francesca ma quanto dura il tuo viaggio in Messico? Posso chiederti quanto spendi? A me hanno prospettato sulle 4500€/5000€ con pernottamenti esclusivi e non in villaggi vacanza
Sposa Master
Giugno 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prenotata! Faremo in agosto la Sardegna coi nostri amori pelosi, a settembre andremo in California e a dicembre andremo a Cuba 😍
Prenotata non ancora.ma mi stanno costringendo compagno e testimoni (che dovrebbero venire con noi!!)per una crociera che a me personalmente non piace e non mi viene nessuno incontro...