Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso della vostra checklist?
Ciao cuoricine!
Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈
Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso della vostra checklist?
Visualizza messaggio citato
Anche io volevo andare in giappone ma dopo i bpmbardamenti coreani abbiamo cambiato idea. Non ci va di prendere mille radiazioni gratuitamente in viaggio di nozze.
Visualizza messaggio citato
Il Messico é bellissimo. A novembre 2015 ho visitato yucatan e chiapas in un viaggio organizzato da me e dalle mie amiche con la lonly planet...stupendo, ti rimarrá nel cuore. A tratti puó essere pericoloso il chiapas, ma se organizzi con l'agenzia e frequenti solo mete turistiche non rischi nulla.
Ciao Debora.. stiamo girando per un po di agenzie viaggi..Mi dici dov’è il luogo della foto dell’articolo?Me lo consigliereste il Messico..mi sposo l’8 agosto ..ma partirei anke vs fine agosto o primi di settembre
Beee ancora nn e tutto deciso Xk volevamo andare in viaggio di nozze in crociera la msc armonia ke fa km giro i Caraibi, Giamaica isole Maya e così via... Solo ke l agenzia dove siamo andati nn ci ha convinti molto... Infatti volevamo andare in qualche altro posto vediamo cosa ci dicono anche Xk vogliamo fare qst viaggio ☺️
La prenotazione la faremo a dicembre. E la metà sarà tutt'altro di quella che uno pensa... Capo nord! Finlandia, Norvegia, capo nord... Facciamo questo tour, speriamo di vedere il bellissimo evento dell'aurora boreale.