Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Super Sposa Aprile 2017 San Marino

Chi come me?

Tina, il 13 Febbraio 2018 alle 11:21 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno ragazze, ieri sono andata alla prima visita ginecologica, erò 4+ 6gg. Si è visto la camera gestazionale, il sacco vitellino, le misure della camera sono 0,73 con 0,36... Mi ha dato la terapia con prefolic 15, cardioaspirina 100, decadron 0,5, progeffik 200 ovuli uno alla sera. Poi ripeterò le beta il giorno 15 e la prossima visita il 26..... Incrociamo le dita che andrà bene......Qualcuna ha preso questo cortisone( decadron) stesso folico? Ci va di raccontare la vostra esperienza di quasi 5 settimane? Grazie mille a chi risponderà

16 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 14 Febbraio 2018 alle 20:59
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene! Si è visto embrione e battito. C è un piccolo distacco ma starò a riposo a casa e spero che si sistemerà Smiley smile
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafne! Hai fatto la visita? Com'è andata? Facci sapere! Un abbraccio e teniamo le dita incrociate pregando tanto tanto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina nom ti sono di aiuto perché non ho questi problemi, ma volevo solo dirti che ho seguito tutta la tua storia e ti auguro di cuore che adesso con la cura giusta per ogni problema tutto vada per il meglio! Un grande abbraccio, tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mafra! Hai ragione! Non ho paura di nulla, sacrifici li faccio ben volentieri! Avere fra le braccia una creatura faccio mille di sacrifici! Grazie mille per le tue parole di conforto!😘Tante belle cose!
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina...non sei l’unica tranquilla! Io sono quasi a 3 mesi....e la mia terapia prevedere deltacortene,eutirox,cardio aspirina , acido folico e pregeffik 2 volte al giorno...da ormai 40 giorni!!! È pesante ma sono sacrifici da fare X i nostri cuccioli! Speriamo vada tutto per il meglio! Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dafne!!! Facci sapere mi raccomando come và! Io ho iniziato la cura, speriamo sia la volta buona.... Un abbraccio e incrociamo le ditina!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 4+5 e ho la prima visita il primo marzo..intanto prendo acido folico mangio sano e faccio tt gli esami del sangue che vanno fatti!!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo paura a prendere la cardio ma il gine mi sgrido’ e mi impose di prenderla immediatamente ..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso prefokic e cardioaspirina fino a 35 settimane.. in più punture di eparina ogni sera per mutazione Mthfr omozigosi
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no stai tranquilla !!! I farmaci suppongo non potranno che farti bene !!! Rilassati 😌😘
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tina, sono felice che la tua visita sia andata bene...io ho la prima visita domani a 6+5 spero che si veda tutto e che vada tutto bene Smiley smile

    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola! Hai ragione, sono nel pallone! La domanda erà se qualcuna ha avuto a che fare con questi medicinali....
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela .. non capisco bene la tua
    richiesta nel senso che poche di noi credo siano andate a visita così presto, la mia gine aspetterà la settima settimana perché solo così possiamo vedere il battito .. quindi è normale che nel tuo caso non si sia visto niente.. io sto prendendo soltanto l’acido folico e ho ripetuto le beta ieri per la terza volte a 5+5 ma non mi era stato richiesto.. ti devo ripeterle per verificare il raddoppio? in bocca al lupo e stai tranquilla, armati di pazienza !! 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, non sapevo la tua storia,! Dita incrociate allora 💜
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ho tantissimi problemi, dalla tiroide, coagulazione, mutazione, ECC.... Poi per le è il 4 tentativo..... incrociamo le dita che andrà bene
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prima di tutto auguri! posso chiederti come mai ti ha prescritto tutti quei medicinali?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione