Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano

Chi come me?

Ansia, il 20 Aprile 2020 alle 16:06 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Mi sarei dovuta sposare a Maggio ma causa coronavirus abbiamo rinviato ad Ottobre..se proprio devo essere onesta non vivo più con lo stesso entusiasmo del matrimonio, chi come me?

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Aprile 2020 alle 15:53
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo una data cuscinetto ad agosto, ma ti dico sinceramente io stavo vivendo il mio matrimonio come qualcosa che non vedevo l'ora di togliermi dalle scatole. E no, non poteva essere così, quindi alla fine abbiamo preso coraggio e siamo andati sul 2021. Siamo rinati e sono tornata immediatamente a sognare!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo presenteeeee!! Si si anche a me sono cadute le ⚽⚽...e niente.. Speriamo in bene.. 🤷‍♀️🤷‍♀️🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sposa di maggio rinviato a luglio, che dio ce la mandi buona... un giorno che non mi piace molto, ma l'unica data disponibile a luglio per avere gli stessi fornitori 😀 speriamo solo di non doverlo spostare ancora e che non servano mascherine 🤞🤞


    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un malessere comune, anche io alterno giorni di positività a giorni di negatività e oggi era uno di questi.
    Il fm però, come sempre mi sopporta e supporta e io son davvero fortunata ad averlo accanto.
    Noi abbiamo scelto di sposarci il 23 Maggio e di posticipare i festeggiamenti, l'amore che proviamo è più forte di qualsiasi altra cosa. Non sarà il matrimonio da favola, ma chi ha stabilito queste regole? L'amore è essere felici e contenti a prescindere dal festeggiamento. I nostri nonni si sposavano senza festa eppure i loro matrimoni erano felici e durevoli. I tempi sono cambiati è vero, ma l'amore no. ❤️ Ragazze vi faccio tanti auguri che possiate continuare ad amare e a essere bellissime e sorridenti anche nei giorni grigi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dal 16 maggio al 11 ottobre!!! Si è stata veramente dura !! Ma speranzosi che il nostro giorno arrivi con tanta gioia e amore!!! Siamo fiduciosi !!
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... anche io mi sento così.. dal 24 maggio abbiamo ripensato al 9 agosto.. le date disponibili erano davvero poche.. avrei preferito settembre o inizio ottobre ma non sono riuscita ad accordare tutti .. quindi abbiamo fermato quella data .. ma la sto vivendo male, anche perché la vedo dura quest'anno sinceramente
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia comune a tutte quelle che si trovano nella nostra situazione...io 16 maggio,partecipazioni consegnate,fedi incise,bustine personalizzate,timbri,segnaposto,vestiti presi...tutto pronto...e adesso tanta ansia di non riuscirci nemmeno per settembre 😔 a volte cerco di essere ottimista altre meno...che dire non resta che aspettare e sperare...mettiamoci nelle mani di Dio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho spostato da maggio a ottobre ma non ho accettato da subito questo spostamento. Ci ho messo un po’ a farlo e c’è voluto tempo e ora ricomincio a desiderare il matrimonio e non vedo l’ora.. datti un po’ di tempo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovevo sposare a Maggio e abbiamo dovuto spostare, ma noi abbiamo spostato a maggio dell'anno prossimo. Sinceramente all'inizio lo vivevo con molto sconforto, adesso però ho ritrovato lo stesso entusiasmo ributtandomi a capofitto per migliorare quello che già c'era e quello che non ero riuscita a fare.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi a settembre anch'io non vivo più con l entusiasmo, sono sempre stressata 😞
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io dovevo sposarmi l'altro ieri, il 18 aprile ed è stata davvero una giornataccia.. abbiamo posticipato al 25 settembre sperando che per quel momento si possa fare... 🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem , non ho più lo stesso priscio..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... anche io avevo perso entusiasmo..infatti ho rimandato al prossimo anno e mi è tornata la voglia di ripartire con i preparativi!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io dovevo sposarmi a Maggio e per il momento abbiamo rinviato a Settembre! Come te non aspetto più quel giorno con entusiasmo, mi è passata la voglia di fare tutto! Inoltre sono convinta che slitterà tutto all'anno prossimo perché ci vorrà molto più tempo affinché la situazione migliori
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato dal 16 aprile al 2 luglio speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente, per ora rinviato a fine settembre, ti capisco zero zero voglia
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano due anni che pensavamo ai preparativi mi mancavano solo i coni portariso, prova capelli e ultima prova abito.
    Abbiamo rimandato al 18 settembre ma inizio a non crederci più... Il viaggio di nozze in Giappone perso del tutto..
    Non dirmi niente 😥❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Milano
    Ansia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso pensiero tuo..mi sono scocciata..tutto pronto al 95% anche io. Mi sono stufata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Devi avere lo stesso entusiasmo..non devi farti abbattere da un virus..pensa che avrai un po più tempo per perfezionare i dettagli =) =) ...suuuuu forza ………=) =)

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 27 06 spostata al 18 settembre e sono con il tuo stesso stato emotivo.
    Più che altro la paura e il sopravvento stanno avendo la meglio su di me da venerdì.
    Mi sono scocciata di pensare al matrimonio (oltretutto pronto al 90%) e non ci credo più... Spero sia solo un momento. Comunque ti capisco ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione