Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Chi come me 10+3 zero sintomi?

Valentina, il 13 Agosto 2017 alle 10:39 Pubblicato in Future mamme 0 15
Avevo già aperto un topic simile, ma devo riaprirlo perché ho molta ansia...sarà dovuta anche al fatto che non vedo cuoricino dal 26/7...ragazze sono a 10+3 e non ho alcunissimo sintomo!!!! A metà della scorsa settimana avevo dei crampetti al basso ventre e per lo più all'ovaio sinistro. Il gine li ha associati al ferro e me lo ha sospeso. Mi sono spaventata molto perché anche nella scorsa gravidanza andata male, avevo avvertito dolori al basso ventre e crampi. Ora non avverto più nulla, ho paura di brutte notizie il 24 alla traslucenza. Cerco di essere ottimista ma la paura a volte prende il sopravvento. Sono paranoica, se non ci sono sintomi mi spavento se ci sono mi spavento uguale... Voi come vi sentite?

15 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 14 Agosto 2017 alle 05:40
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo di tutto la.nausea il vomito il seno che mi scoppiava il.mal di pancia cm.il ciclo.....e poi improvvisamente più nulla!!!anche io l ultima.visita l ho fatta il 30 luglio x traslucenza nucale ora lo rivedrò/a il 30 agosto e sembra nn passare mai......uffyyyyyyy Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io mi sento meno sola 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla di nulla...non che non sia contenta di star bene ma sono certa che quello che mi crea più ansia è che è passato quasi un mese dalla visita precedente e che rivedrò cuoricino al termine del 3 mese in occasione della traslucenza!non vedo l'ora ❤️ Grazie mille delle tue parole! Tu che sintomi avevi?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tranquilla anche io alle tue settimane non avevo nulla sparito tutto......ora sto a 14 settimane e lo stesso non avverto nessun sintomo.......vedrai che sara cresciuto tantissimo il tuo fagiolino/a Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, leggerti mi rassicura! Mi sento meno sola... Io sono di 6 settimane e sto piuttosto bene! Ho fatto le beta giovedì, il valore era perfetto... Quindi mi impongo di stare tranquilla, ma non è facile. Ogni minimo dolorino, nausea (poca) è un campanello d'allarme e ho tanta paura... Come vorrei avere qualche sintomo in più!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn molti efficaci...vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace!come ho scritto ad Annalisa si passa veramente da un estremo ad un altro...😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!vedo che si passa da un estremo ad un altro...grazie del consiglio dei fiori di Bach 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi 10+6 e nn faccio altro che vomitare succhi gastrici...nn riesco a mangiar nulla che mi fa nausea...nn riesco ad andare al bagno...ma nn mi lamento va bene cosi...cmq ogni gravidanza e' a se...conosco persone che hanno avuto una gravidanza tranquilla e i bimbi stavano bene...nn ti fissare...so che e' difficile xche anch io mi complesso notte e giorno...prova a farti fare in erboristeria i fiori di bach x l ansia magari un po ti aiutano...io li prendo
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa darei per non avere sintomi...A dirla tutta mi sento uno schifo, nausea perenne, acidità, peso allo stomaco, non mi sento in forma e noto un cambio drastico rispetto a prima.Possobile che ci si riduca così? Sono abbastanza scoraggiata e demoralizzata... 6+3
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi 😂 ora ho dolori fortissimi nausea tutti i giorni mal di testa tutti i giorni mal di seno tutti i giorni chi più ne ha più ne metta😂😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nulla fino al 3 mese se non un po di dolorino al seno. Ora invece sono al sesto e ho tutti i sintomi possibili e immaginabili 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Mi serve molto sentire esperienze simili! 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima gravidanza assolutamente nessun sintomo! niente vomito nausea un po' il seno gonfio ma nn mi faceva neppure male!stai tranquilla i sintomi nn sono obbligatori anzi,goditi lo stare bene!!!di questa nausea ogni tanto e seno dolente tutto qui Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione