Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano

Chi come me da maggio a ottobre?!

Samantha, il 21 Marzo 2020 alle 18:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Chi come me dal 22 maggio sposterebbe il tutto a settembre ottobre? Dovremmo rifare tutti i documenti 😔

5 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 22 Marzo 2020 alle 12:45
  • Vittoria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 3 maggio abbiamo spostato al 24 ottobre, era l’unica data libera della chiesa 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da aprile a ottobre
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cars noi dal 2 maggio al 3 Ottobre...devo essere sincera li considero insieme a settembre dei mesi molto belli per sposarsi... inizialmente quando ad ottobre 2019 abbiamo avuto idea di sposarci settembre/ottobre 2020 era tra le date papabili...poi abbiamo detto ma nooo facciamo tutto prima...nulla era destino sposarsi ...forse ...ad ottobre...!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi ho chiamato al comune di Bologna perchè anche io sono sposa di Maggio e i miei documenti scadono a Luglio ma onestamente ho troppa paura ed ansia a posticipare il mio matrimonio di soli 2 mesi quindi per stare tranquilla vorrei farlo verso fine anno ... Il comune mi ha detto che siamo molte spose in questa condizione e siccome si tratta di causa di forza maggiore verso i primi di aprile ci faranno sapere se è necessario rifare tutta la documentazione oppure no.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fornunati dal 30 maggio siamo arrivati al 3 luglio che è un venerdi.. purtroppo se cercavamo un sabato si arrivava a novembre.. e rifare tutti i documenti è davvero una scocciatura..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione