Ciao a tutte future mamme, mi chiamo Simona ed oggi sono entrata nella 14 settimana. Ancora purtroppo ogni tanto soffro di nausee e poi tanta stanchezza...a voi invece come va? Conoscete già il sesso del Vs piccolo? Io ancora no,ma presto farò l'amniocentesi e così scoprirò sesso e se tutto è apposto 🤞🏼 se vi va raccontatemi un po' di voi e della vostra gravidanza e mostratemi i vostri pancini. Un bacio a tutte.💋💋💋 Ecco il mio pancino.
Visualizza messaggio citato
Wow che fortuna Monica,io quelle volte che ho forti nausee sembro quasi l'esorcista e dopo mi sento scombussolata...cmq auguroni anche a te
Anch'io spero che presto passino queste nausee fastidiose e di avere energia a 1000 così da poter fare tante passeggiate...xke' sinceramente adesso voglia di muovermi ed uscire è quasi allo zero. Baci e auguri omonima 😁💋
I feel u sis 🤣🤣 io ultimamente approfitto di mio marito e della sua infinita pazienza, tipo l'altro giorno per farmi passare il silk-epil 🤣
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Vercelli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 è tutto un problema adesso: depilazione, calza,. pantaloni, creme
Ciao omonima 😋 congratulazioni! 😍 Il periodo più ansiogeno è passato per fortuna e per esperienza posso rassicurarti sul fatto che anche le nausee spariranno presto 😘 io fino al 4 mese ero sempre mezza morta e dormivo anche da seduta ahahah sul finire del 4 ho cominciato ad avere un'energia assurda e mi sono messa a smontare casa e a pulire ovunque... E ho fatto bene perché ora sono una specie di elefante che si muove in una cristalleria 🤣
Ho pensato la stessa cosa ahahahah! A breve io entrerò all'8 e la situazione peggiora sempre di più 🤣🤣🤣
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Vercelli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho avuto lo stesso problema all'ottava settimana. Ti dirò che ho fatto benissimo a cambiare, ho trovato un ginecologo fantastico, mi dice esattamente quello che deve dirmi.
Sarai sicuramente bellissima lo stesso anche se con un bel pancione. Io invece domani pomeriggio dovrei avere una visita con un nuovo ginecologo xke' ho deciso di cambiare...e beh speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao Ally, a me durante il giorno non si nota molto poi non so invece il xke' la sera un po' fa capolino quel po' di pancino.
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Vercelli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo, giovedì prossimo avremo l'ecografia con il mio ginecologo, a 5 settimane dalla precedente. Il problema è che anche mio marito mi ha detto che sono enorme 🤦♀️
Presente, le nausee sono diminuite anche se non scomparse e la pancia per essere solo a 14 settimane è già abbastanza evidente , mi avevano detto che alla seconda gravidanza sarebbe sbucata prima ma la sera è da paura per come ricordo invece la prima, poi in molti ancora non lo sanno quindi la copro ancora, anche perchè mi direbbero wooow sarai di 5 mesi...ehm no, sono 3 mesi .
Evito ancora per un po'
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Vercelli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a metà del 6° mese. Ma sono enorme perché il bambino è più lungo della media