Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Juliana
Sposa Principiante Maggio 2023 Pavia

Chi, come me, è una sposa 2023😍

Juliana, il 20 Luglio 2022 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Come siete messe con L organizzazione

15 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 25 Luglio 2022 alle 14:11
  • Beatrice
    Super Sposo Maggio 2023 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2023, prenotato solo chiesa e location (agriturismo con cucina interna)
    Stiamo scegliendo la musica, il fotografo non lo avremo perché ci farà foto un amico molto bravo.
    Il mio abito l’ho scelto e acquistato a inizio mese.Per i fiori ho contattato un fornitore ma mi ha detto di risentirci a settembre..Viaggio di nozze lo organizzeremo noi senza agenzia e a grandi linee abbiamo già delineato l’itinerario.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2023 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che continuano a dirmi che sto troppo avanti perché manca un anno, ma leggendo i vostri post mi sento indietrissimo 🤣🤣 io 26/05/2023 prenotato location con cucina interna, fotografo e fioraio.. Faremo il rito simbolico sempre in location, scelto le partecipazioni e ho già un'idea per bomboniere e fedi.. Deciso trucco e parrucco e a settembre appuntamento in atelier per l'abito.. Voi cosa ne pensate di musica e animazione?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa a settembre 2023, già bloccato tutte le cose essenziali poi bomboniere ecc più avanti
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giugno 2023... Mi manca il fotografo, fiori, bomboniere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2023 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2023.. confermato solo location catering è una band.. siamo in ritardo?!?!😱😱
    Ansia😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2023 prenotato chiesa, location, catering, fotografo, animazione, truccatrice, parrucchiere e fioraia location. A ottobre ripartiremo con vestiti, partecipazioni e tutto il resto 🤗
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2023...prenotato sala ricevimenti, fotografo, fioraio, chiesa e band...ci godiamo l'estate..e poi a settembre continuano con i preparativi...
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio, abbiamo bloccato tutto ed ordinato le bomboniere.. Mancail vestito di lui, le partecipazioni ma le faranno dei nostri amici che hanno tipografia, e il viaggio nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 23! Abbiamo prenotato quasi tutto. Ci mancano solo gli abiti, le fedi e il parrucchiere. Ad ottobre blocchiamo il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2023! Prenotato catering e location è iniziato incontri con fotografi, fiorista e musicisti. Sul fiorista siamo convinti quindi confermeremo a breve… Per il mio abito ho preso diversi appuntamenti per fine settembre mentre il mio fidanzato farà come preferisce. Le bomboniere le abbiamo scelte ma aspettiamo di delineare un po’ stile e grafica del matrimonio per capire se confezionarle noi o meno. Abbiamo anche annunciato i testimoni 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maggio 2023
    Quasi tutto prenotato; Manca l'abito, le bomboniere e l'auto.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto, mancano solo i rispettivi abiti, le bomboniere (che però abbiamo già scelto, almeno nel genere) e alla fine penseremo alla fedi e Luna di miele..che emozione ragazze, come passa velocemente il tempo😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Noi luglio 2023.. Prenotato location... Wedding planner.... Fotografo... Bomboniere.... Partecipazioni... Acquistato i nostri abiti... Pasticcere
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre 2023! Al momento ho chiesa location catering e fotografo.. ho bloccato musica chiesa e sto scegliendo la band per il ricevimento.. a breve andrò dalla fioraia. Abiti da ottobre
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2023..prenotato location, chiesa, fotografo, scelta l'auto, fioraio, truccatrice, parrucchiere. Da settembre mi metterò all'opera per andare avanti con i preparativi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione