Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Chi come me farà dei fai da te?

Luana, il 13 Maggio 2020 alle 19:02 Pubblicato in Fai da te 2 48
Chi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊

48 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Luglio 2020 alle 19:18
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono data al fai da te, partecipazioni, bomboniere, sacchettini, segna tavolo e tableau, menu e libretti messa, conetti presi vuoti su Amazon, big shot d’ordinanza e taaaanta pazienza, con pochissimo tempo a disposizione però 😖
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto creando un sacco di cosette fai da te dalle partecipazioni alle wedding bag's, segnatavolo, segnaposto... se riesco anche i braccialetti x le testimoni e cognate... e sicuramente visto che abbiamo rimandato al prossimo anno mi verranno altre idee...😊



    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che i conetti li comprerò fatti tipo Amazon o AliExpress....!! Per i fiori invece li metto in mezzo a due fogli di scottex e lo avvio 40 secondi....poi se a tatto sento che sono umidi li do qualche altro secondo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Giugno 2021 Ragusa
    Antonino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande anche io vorrei fare così, li farai seccare semplicemente? Hai già in mente dove metterlì? Creerai dei conetti?

    Serena

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.....li avevo già preparati e quasi ultimati per settembre....poi con il rinvio al 2021 sto cercando di salvare il salvabile...😊😊😊tanta datica ma moltissima soddisfazione vederli realizzati
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ti capisco.. Xo ci vuole tanta pazienza io facendo questo lavoro c'è l'ho.. 😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggevo i commenti, ma che brave che siete tutte
    a me piace tanto l’idea fai da te , però quando inizio a fare qualcosa inizio ad arrabbiarmi che non escono le cose come voglio, quindi molò tutto 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto seccando fiori e petali da lanciare!!! Chi come me farà dei fai da te? 1

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mia suocera ci stiamo dando dentro con il fai da te: wedding bag, etichette varie e poi l’allestimento per confetti e bomboniere, photobooth, segnaposti e penseremo anche ai centrotavola! Chi come me farà dei fai da te? 2
    Qui in particolare metteremo le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anche noi abbiamo scelto di spostare all'anno prossimo proprio per questo motivo
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insieme a mia suocera e al mio fm stiamo facendo un bel po di cose
    Per la promessaSmiley tongueartecipazioni e fazzolettini
    Per il matrimonio:fazzolettini per gli amici non invitati, bomboniera per i fidanzati, seconde bomboniere per chi non verrà all'evento, tutto ciò che riguarda l'organizzazione della confettata a partire dai coni porta confetti ai ripiani, decorazioni palazzo sposa, tableau miriage, guestbook, angolo photobooth, segnaposto, wedding bag e che altro🤔🤔Va beh comunque un bel po dicose😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!🤣🤣🤣
    Il mio matrimonio sarà completamente in fai da te... Tutto tranne bomboniere e partecipazioni che saranno solidali😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io ho praticamente fatto tutto tutto col fai da te... Mi ci manca di fare il prete e di cucinare 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho rimandato al prossimo anno e sono molto tranquilla .. abbiamo capito che purtroppo da un giorno a un altro può accadere l’incredibile, ma se l’anno prossimo la situazione sarà la medesima allora il matrimonio sarebbe il mio ultimo problema ! Io ho rimandato per la situazione economica più che altro , siamo stati entrambi a casa senza lavoro , io non so se ricomincerò lunedì , il mio fidanzato è un tassista e lavora solo 2 giorni a settimana per ordinanza comunale pertanto è difficile!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo in base al lavoro che una fa deve avere anche tempo.. Io l'ho fatto due anni fa il corso.. Cmq si ti capisco se hai rimandato, che situazione surreale chi se lo aspettava, noi ancora vogliamo aspettare un pó e ti dico la verità non rimanderò al prossimo anno non voglio rimandare niente anche perché non si sa come vanno le cose quindi meglio un ovo oggi che la gallina domani come dice il detto dopo 10 anni di fidanzamento.. Ma vedremo speriamo bene 😊🤞🏽
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piacerebbe moltissimo , solo che ho un lavoro che mi occupa la maggior parte del tempo , sono proprietaria di un nail center ed è difficile già mandare avanti tutto , mi ero ripromessa di ritagliare il tempo è fare il corso per una seconda opportunità, secondo me bisogna sempre avere delle opzioni , però matrimonio rimandato e fermi 3 mesi rimanderò , semmai il prossimo anno per i miei 30 anni mi farò regalare il corso !
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io sto facendo tutto da sola.. inviti, menu, ecc 😍 Mi piace molto arrangiarmi e l'avevo fatto anche x il battesimo del mio bimbo! In più facendo rito civile tante cose nn mi servono 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti siamo operative e speriamo bene 😊🤞🏽
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si ho dimenticato i coni portariso. 😅 Dai direi che ci stiamo adoperando 😊👌😂
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po' gelosa del mio tema. Preferisco tenerlo per me. Comunque anche io jo scelto il "fai da te"
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho dato un occhiata complimenti tutto molto bello.. Cmq ho già pintarest 😊.. Io ho organizzato tutto abbiamo scelto di fare partecipazioni menu tableau numeri dei tavoli in plexiglass.. Poi per il resto tutto fai da me dai segna posto alle bomboniere e a tutti gli addobbi spero di non dover rimandare ci dovremmo sposare giorno 8 agosto speriamo bene così poi metterò le foto 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato parecchie cose da me, le ho in galleria se sei curiosa.
    Avevo fatto un Save the date gif da inviare su WhatsApp, le partecipazioni ad origami con adesivo che ho usato per il sacchettino dei confetti, la mappa antiperdiy
    Ta da inviare su WhatsApp, i menu, ho confezionato i segnaposto, il tableu era legato ad un albero di ulivo, i libretti messa e i bigliettini bomboniera. Era tutto in coordinato : dal font, ai colori, ai nastri.. Il periodo dell organizzazione é stato bellissimo. Ti consiglierei ti scaricarti pinterest, ti offre tanti spunti interessanti

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai fatto bene.. Anche io ho fatto tutto da sola dovrei sposarmi giorno 8 agosto speriamo sia possibile e nn dover rimandare.. Io anche sono un appassionata e ho fatto anche un corso di wedding planner e ho già organizzato matrimoni compleanni lauree ecc con la mia socia 😊
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo !! Io ho posticipato al prossimo anno ma farò bomboniere , sacchetti ecc da sola ! Ho già ideato segnaposti , menu , decorazioni varie , farò da sola l’allestimento fuori casa , mi sono organizzata il guestbook , ho fatto etichette , biglietti di ringraziamento, tag , wedding bag ( etichette per acqua , ventaglio , tag per la bustina ,scatolina per caramelle , fazzoletti lacrime di gioia , kit cucito e cerotti i ( questi devo ancora pensare a come confezionarli) ) poi ho ideato scatoline per il riso , bolle di sapone ! Essendo appassionata al settore sono un po’ una gatta da pelare per i miei organizzatori !
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche io tutto fai da me.. Tranne partecipazioni menu che li abbiamo fatti fare alla tipografia xke abbiamo scelto il plexiglass 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho realizzato un bel po' di cose con il fai da te: barattoli per decorare la location, porta candele sempre per la location, centrotavola, segnatavoli e cartellini per il tableau, coni portariso, lacrime di gioia, bomboniere per i non invitati... Insomma davvero tante cose!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 👍🏽😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo.. Noi inviti menù purtroppo li abbiamo fatti fare a una tipografia xke abbiamo scelto di farli in plexiglass quindi 😊x il resto tutto fai da me 😊👍🏽
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho realizzato tutto, con il fai da me bomboniere, grafica partecipazioni, tableu marriage😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene 😊👍🏽
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho realizzato molti fai da te
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 😊 anche questa delle piantine è una bella idea 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione