Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Agosto 2020 Messina

Chi come me farà dei fai da te?

Luana, il 13 Maggio 2020 alle 19:02

Pubblicato in Fai da te 48

Chi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊
Chi di voi ha scelto (come me) il fai da te nell organizzazione del natrimonio.. Che idee avete avuto io ho voluto fare qualcosa di più particolare poi vi dirò 😊😊

48 Risposte

  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella anche questa idea.. Noi noi abbiamo optato x cose che si mangiano come segnaposto abbiamo fatto delle scatoline in PVC con dentro un macaroons e come bomboniera conserve di miele che produciamo noi 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene😊 penso che sia bello fare delle cose per il proprio matrimonio saranno quelli k ci godremo di più i preparativi, perché quel giorno prese dall emozione non ricorderemo tutto secondo me 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi si mangia e basta ahahhah 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh che bello un sacco di cose buone da mangiare in pratica!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava la penso così da sempre 😊.. Anche come segnaposto abbiamo deciso di nn fare le solite chiavi o i soliti gessetti ma abbiamo avuto l'idea di fare delle scatoline in PVC cn dentro i macaroons così anche quello non si perde 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello anche il miele, e che buono! Si anche io sono molto di più per cose che in qualche modo si possano usare!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene anche noi stiamo facendo tutto bomboniere, segnaposto, sacchetti, tableau, angolo foto e vari addobbi x la sala e per il giardino che c'è nella location e anche x la chiesa coni per il riso, bolle di sapone, e anche centro tavola x il ristorante 😊 nn facciamo solo gli inviti xk abbiamo scelto di fare tutto in plexiglass
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella questa idea dei coni portariso con i disegni degli alunni..
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto gran parte. Partecipazioni, etichette x le bomboniere, ventagli palette con grafica, pergamena per rito simbolico, tableau, tutti gli addobbi per la navata che sarà all'aperto, angolo photo booth, addobbi in location che diventeranno dei ricordi che gli ospiti potranno portare via, cartelli benvenuto, centrotavola, addobbo tavolo sposi.... Dovrei aver ricordato tutto 😅🙄
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea quella delle candele.. 😊 Noi come bomboniera abbiamo deciso di fare qualcosa di utile e non le solite bomboniere messe lì sul comò.. Abbiamo optato per dei contenitori di miele che produciamo noi almeno è utile e penso sia molto gradito 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente farò il tableau (ancora da definire) e i coni portariso che vorrei realizzare usando i disegni dei miei alunni, se ci riuscirò 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi facciamo le bomboniere, delle candele profumate fatte da noi, abbiamo anche mixato noi la profumazione! E poi il tableau, gli inviti e il cartello di benvenuto. Vorrei fare anche l’angolo photobooth.. e direi questo è quanto!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene.. 😊 Io sto facendo bomboniere, segnaposto, sacchetti, tableau, angolo foto e vari addobbi x la sala e per il giardino che c'è nella location e anche x la chiesa coni per il riso, bolle di sapone, e anche centro tavola x il ristorante 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello che bella idea.. 😊 Io sto facendo bomboniere, segnaposto, sacchetti, tableau, angolo foto e vari addobbi x la sala e per il giardino che c'è nella location e anche x la chiesa coni per il riso, bolle di sapone, e anche centro tavola x il ristorante 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, ho fatto le partecipazioni, le bomboniere e i segnaposti ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto i coni, libretto messa, segnaposto, dei barattoli per segnare la via, le nostre iniziali in cartone da mettere nel photobooth, la parte grafica per le scintille e per il photobooth... poi vorrei fare i cartelli delle zone !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione