Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Super Sposa Settembre 2015 Ferrara

Chi come me ha un marito/fm trafertista?

Sharon, il 14 Maggio 2016 alle 16:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao a tutte, dopo mesi e mesi eccomi di nuovo a scrivere. Volevo chiedervi, chi come me ha un marito o futuro tale è un trasfertista? Quando lui è via state a casa da sole o vi rifugiate dai genitori? Quanto sta via circa? Rispondo anch'io alle mie domande. Pensate che siamo andati a convivere in febbraio dell'anno scorso e dopo 6 giorni G è partito per un mese in Palestina. Tutti a chiedermi se stavo a casa da sola, le amiche si auto-invitavano per farmi compagnia, i miei che mi chiedevano di andare da loro e se volevo potevo rimanere a dormire e anche i suoceri sempre a chiamare. E io? Io rispondevo che volevo stare nella mia nuova e adorata casa, che quello sarebbe stato cmq parte della nostra vita insieme e quindi prima mi abituavo meglio era. E così è stato, quello è il suo lavoro e io è giusto che rimanga nella nostra casa, oltre a trovarlo giusto, mi piace pure.. e poi ho la mia cagnolona a tenermi impegnata e compagnia.

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Giugno 2016 alle 07:25
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa il montatore meccanico , siamo andati a convivere e dopo 20gg è partito per un mese. Io sono restata nella nostra Casa .... Io lo amo e lo adoro ancora un po di più per il suo lavoro, per lui è difficile partire e gli ci vuole tanta forza ... Lo fa solo per la nostra famiglia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm spesso e vua 2-3 notti a settimana e quando aprono nuovi magazzini capita che debba star vua 5 notti o 2 settimane massimo.Soffriamo entrambi la mancanza ma si tratta di lavoro e fortunatamente capita poche volte che sia via piu di 3 notti
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Io quando leggo di donne che piangono a stare una notte senza il loro fm mi stranisco. Evviva a le donne forti e indipendenti! Ovvio che potendo scegliere si starebbe vicini, ma se non é possibile é importante riuscire a cavarsela da sole!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nello stesso paese deiMiei genitori e il mio fm non va in trasferta ma alle volte lavora di notte, inizialmente pensavo che in quei casi avrei dormito dai miei, invece mi sono abituata subito e rimango a casa mia, sto benissimo qui, anche se in pensiero per lui!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fm militare... dipende se devo lavorare sto a casa se invece son libera e posso lavorar da casa sto con i miei... io purtroppo patisco molto a star a casa da sola, so che dovrei abituarmici...Sicuramente quando avremo bambini mi imporró di star a casa nostra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2024 Teramo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava è giusto così
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sta via x lavoro io sto benissimo a casa nostra! Del resto sto fuori tutto il giorno x lavoro anche io, casa è il posto dove ci troviamo la sera a dormire prima sul divano e poi nel nostro ninno. Non va via spesso x lavoro (lavora in proprio e decide dove prendere i lavori), ma quando capita a me non pesa.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loro sono una bella compagnia... ti capisco Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... diciamo che prima era sempre via (conviviamo da 10 anni) poi da 5 anni a questa parte ha diminuito.. con la nascita dei figli ( 3 e 2 anni) ancora meno... diciamo che ne fa tipo 3/4 all'anno ma per lo più italia e (quando non è troppo lontano) il fine settimana torna a casa, dipende sempre in che ditta va!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é musicista di professione e spesso capita che non lo vedo per un giorno intero.In casa sola sto benissimo...leggo,ricamo e poi ho il mio cagnolotto e la sua"fidanzatina" che mi fanno compagnia!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre stare anche un po dai tuoi cara, non è un abbandono del tetto coniugale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione