Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Catania

Chi come me si sposa a settembre 2020?

Manuela, il 26 Aprile 2020 alle 13:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ragazze tutti mi consigliano di spostare all nno prossimo.. Ma io volgio credere che ci sposeremo... Anche perché molte spose hanno già spossato a settembre... Mi date una bella carica di ottimismo???

42 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Aprile 2020 alle 21:10
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non bloccano la data.. Per questo sono in ansia.. È dopo il discorso di Conte.. Ancora di più!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno ma abbiamo, per ora, rimandato al 20 settembre. Attendiamo il nuovo decreto per prendere una decisione definitiva. È pronta una data anche per maggio 2021.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovremmo sposarci il 6 settembre e abbiamo fissato un piano b per il 5 settembre 2021. Ho sentito il ristorante e tra i matrimonio già fissati per il 2021 e quelli di quest'anno che hanno spostato, avevano disponibili solo 5 date. Ho fissato immediatamente una data per il 2021. Non si sa mai...speriamo non serva!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 5/09 e ci crediamo ancora non abbiamo spostato nulla e non lo faremo finché non si capirà meglio il da farsi nel frattempo siamo ottimisti! Forza 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci lunedì prossimo.. spostato all'unica data disponibile per tutti i fornitori, 11 settembre. Dovessimo essere ancora in questa situazione, ma spero vivamente di no, lo sposteremmo a maggio del prossimo anno. Il nostro problema è che ho casa piena di scatoloni di bomboniere e confetti e, sinceramente, mi scoccerebbe parecchio tenerle così per un intero anno!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo a settembre. Alcuni nostri fornitori non fanno altro che ripeterci che molti sposi chiedono proprio settembre come mese e addirittura la nostra data... Menomale che anche il cantante fa un solo evento al giorno e quindi la nostra data è salva.
    Se riesci ad andare avanti con i preparativi, tieniti impegnata che per rinviare c'è sempre tempo. In più datevi un tempo massimo entro il quale, se le cose non sono cambiate, prenderete una decisione. Per esempio noi ci siamo dati tempo fino a metà/fine luglio per decidere dal momento che già prima del lockdown avevamo fatto quasi tutto.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Noi ci dobbiamo sposare a settembre e non abbiamo deciso di spostare nulla x il momento.. Siamo ottimisti
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e credo proprio che c riusciremo... Se ripartono le scuole credo e spero che riparta tutto
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso per quello
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi dovrei sposare il 6 settembre... Almeno ci spero anche se ho già bloccato una data x l anno prossimo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Oristano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 6 settembre 2020, in Sardegna!! Noi di Milano.. sono fiduciosa! Non posso pensare che possa essere ancora tutto bloccato!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io, del viaggio non mi interessa molto.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io ho spostato il matrimonio dal 4 luglio al 5 settembre.... Ma ho anche un altra data nel 2021.......speriamo che potrò farlo a settembre non m va di aspettare altri 10 mesi 😭😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi saremmo andati in viaggio ad Ottobre, speravamo Mauritius... Al massimo rimandiamo all'anno prossimo, sarei già contenta di potermi sposare con tutti i parenti ed amici!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo tutto pronto....
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo scelto gli inviti e non li abbiamo fatti stampare, il viaggio è prenotato per ottobre ma non penso lo faremo (crociera)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri! Noi siamo a buon punto, solo non abbiamo fatto stampare gli inviti e non abbiamo prenotato nessun viaggio purtroppo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 12
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi dovrei sposare a settembre e sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 12 settembre e resistiamo, almeno fino a luglio non annullo niente! Ho solo fissato una data "cuscinetto" con i fornitori per maggio 2021 per sicurezza, ma sono molto positiva!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Anche a te.. e c’è la faremo 🤞🏻 Sarà la volta buona
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la realtà....😊🤗💪💪in bocca al lupo per tutto 🌈🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione Nadia!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 16 maggio al 26 Settembre 2020...prima data spostata come tutte per causa forza maggiore ma a Settembre il matrimonio e la festa si faranno...perché ad oggi tra 5 mesi eccome se tutto passerà....🌈
    Ps: mantieni ancira la Vostra data e non ascoltate nessuno perché fanno solo confondere, innervosire e non si ha molta sensibilità certe volte (te lo dico perché a me hanno fatto pressioni già dal 9 marzo per spostare il 16 maggio...l'ho fatto solo quando a livello nazionale c'è stata la news ufficiale che non poteva essere celebrato)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposiamo il 27 settembre , e una seconda data perché dovevamo sposarci a maggio! E non vogliamo più rimandare!! C’è la faremo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 3 settembre...ho già spostato una volta e non ho intenzione di rifarlo 💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 15 maggio ho spostato al 3 settembre di quest anno...e non ho intenzione di rispettarlo un altra volta.......all inzio anche noi volevamo spostarlo all anno prossimo ma poi ci abbiamo riflettuto e sinceram progetti a lungo termine non è possibile farli almeno fin che tutto non ri risolve...quindi 3 settembre 2020 e non ho intenzione di cambiare...è una data che mi piace e ci credo più di prima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Ylenia il rischio è di non trovate nulla per l' anno prossimo... Ma ovviamente nessuno può sapere come sarà la situazione tra 4 mesi.. Insomma doveva esere un momento bellissimo in cui facevamo il countdown....ed invece c è tanta ansia ed incertezza 😭
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 22 settembre e contro ogni pensiero altrui non spostiamo assolutamente nulla !! La nostra speranza non muore mai,pian piano tutto sta rallentando e penso davvero che per settembre (ma anche agosto) potranno esserci i matrimoni. Non perdere la speranza, sii positiva e non smettere mai di crederci! Settembre sarà il nostro mese ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 9 settembre,mi stanno consigliando tutti di spostare.. Vedremo più avanti per il momento resta tutto com'è 🤞
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela.
    Noi 9 luglio 2020 e non abbiamo ancora spostato. Spero possa darti speranza.
    ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione