Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Catania

Chi come me si sposa a settembre 2020?

Manuela, il 26 Aprile 2020 alle 13:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ragazze tutti mi consigliano di spostare all nno prossimo.. Ma io volgio credere che ci sposeremo... Anche perché molte spose hanno già spossato a settembre... Mi date una bella carica di ottimismo???
Ragazze tutti mi consigliano di spostare all nno prossimo.. Ma io volgio credere che ci sposeremo... Anche perché molte spose hanno già spossato a settembre... Mi date una bella carica di ottimismo???

42 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono il 29 agosto e non ho spostato assolutamente niente 😍💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io 19 settembre e non sposto anzi sono ottimista la situazione sta lentamente migliorando
    Il fatto è che poi nella fase 3 ogni regione in base alla propria condizione deciderà cosa fare,cosa no e come
    E’ chiaro che le regioni con meno casi potranno tornare a una pseudo normalità prima rispetto a quelle regioni purtroppo più colpite Però mancano più di 4 mesi a settembre perciò bepositive!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi penso perché siete il paese maggiormente colpito forse per questo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo in un altro che post che potevano benissimo adottare le stesse misure dei ristoranti. 2 o 3 persone a panca e lasciare una panca vuota tra una e l'altra per la distanza di sicurezza. Al ristorante mentre mangi mica hai le mascherine solo i camerieri.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 7 giugno ho spostato al 18 settembre e sono molto ottimista! 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi il 12 settembre..e nonostante un po di pareri pessimisti andiamo avanti con la preparazione ...ci crediamo e fino all'ultimo porteremo avanti il noatto sogno mantenendo la data!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi invece zona Bergamo e paesi non li celebrano. Dal 4 maggio si. Bravissima problema mascherina io lo sposterei nel caso devi indossare la mascherina cioè sei obbligata. Che brutto ti rovina tutto anche se hai un bel vestito ma te lo rovina
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà la chiesa non ha mai smesso di celebrare matrimoni ma solo con sposi e testimoni quindi bisogna vedere se ci sarà un'apertura delle porte per tutti e in che condizioni. Cioè chi si sposa con la mascherina in foto e video Mammamia.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non spostate niente assurdo dal 4 la chiesa può celebrare i riti religiosi e poi per settembre c’è tanto tempo. Rischiate di spostare per niente e di non trovare neanche posto. Un conto le sposte di marzo e aprile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi 5 settembre e non spostiamo assolutamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione