C
Sposa Novella Settembre 2015 Campobasso

Chi come me si vergogna a farsi fotografare durante i preparativi?

Cristina, il 2 Febbraio 2015 alle 19:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito stiamo cercando il fotografo in questi giorni. Per via di questo ho cominciato a riflettere sul fatto delle foto a casa durante i preparativi e sono giunta a conclusione che non mi piace affatto l'idea di farmi fotografare in vestaglia... Vorrei dire al fotografo di venire a casa solo dopo che sarò pronta. Chi la pensa come me? Spero di non essere l'unica a farsi di questi problemi

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 14 Febbraio 2015 alle 15:35
  • C
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    Amo le foto ma odio farmele fare! Anche noi abbiamo scelto un fotografo che non faccia foto in posa ma solo naturali! Verrà a casa ma fotograferà noi solo quando saremo tutti pronti per uscire! Comunque a parte chi mi ha detto che non fa foto in posa ma ha aggiunto che al massimo mi dice di sedermi, di baciarsi, di mettersi le braccia intorno al collo (e queste non sono pose?!?) tutti quelli a cui ho chiesto sono stati tutti disponibili e cercano di assecondare la tue richieste!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala

Foto in casa va bene: ma in vestaglia proprio no! del resto, il fotografo è assunto e deve rispettare i limiti che gli vengono posti. Mi lascerò fotografare mentre mi truccano o pettinano, mentre abbraccio i miei genitori o gioco con i miei animali, perchè quelle sono foto naturali, ma ho visto amiche lasciarsi fare scatti praticamente in biancheria. No no no. Non se ne parla proprio!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala

Io ho timore a farmi fotografare in generale! vengo malissimo in foto, non sono per niente naturale (e, infatti, abbiamo scelto un fotografo che faccia foto naturali e non pose) ma la paura rimane. Fosse per me, i fotografi sarebbero disoccupati!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    Il fotografo e' un nostro caro amico... Ed ha già ricevuto istruzioni( ed anche minacce). Odio le foto in generale, ma ancora di più foto sul letto, foto mentre mi preparo... Quindi deve starsene buono altrimenti lo meno!!! Ahahah
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Mariarosa ·
    • Segnala
    Anche a me non piace, il fotografo è avvisato.... Le fará alla fine.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    Anche io la penso come te!! Non mi farò fotografare in vestaglia! No no! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala

Sono molto timida e...non mi sento a mio agio perché non sono fotogenica...quella mattina farò venire il fotografo ma non credo vorrò farmi vedere in sottoveste...

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    Figurati! Io mi vergogno a farmi fotografare in generale!
    Alla carissima amica di mio figlio, che sarà la nostra fotografa ho imposto di non farsi vedere!
    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    Hai ragione! anch'io a volte penso a questo ma...la vestizione, il momento in cui t truccano o pettinano è da immortalare..dicono che saremo così nervose ed emozionate da nn notare la presenza del fotografo:speriamo!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io vorrei che mi aspettasse addirittura in chiesa!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala

Anch'io la penso come te! Non mi piacciono le foto durante la preparazione, per questo mi farò fotografare solo quando sarò pronta di tutto punto!

• Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala

Mmm forse è un pò imbarazzante che un estraneo fotografa un momento così personale, la penso ankio come te...

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    Tranquillaa anche io la penso come te... già pronta! !!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    Io assolutamente non mi farò fotografare durante i preparativi...sono stata ben chiara con la fotografa!!!!
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala

Io sono d'accordo con te. Da me verrà una volta pronta, o al massimo mentre mi sistemano i capelli(qualche ciocca)no tipo spaventa passeriSmiley tongue

• Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala

Ciao cristina.il fotografo prende praticamente ordini da te.e se a te una cosa non piace,non la devi fare per forza..io sinceramente anche se la cosa mi imbarazza un pò perchè davanti l'obbiettivo sono timida.lo farò voglio ricordare e immortalare tutto di quel giorno

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Anch io ho fatto così... Quando il fotografo e' arrivato ero già pronta...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    Il mio fotografo mi aspetterà direttamente davanti alla chiesa!!! Uhahaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    Io magari adesso penso che quel giorno potrei sentirmi in imbarazzo. ..però probabilmente potrebbe anche non succedere visto che prenderà il sopravvento l'ansia ecc. E poi il fotografo e il suo aiutante saranno due uomini... Smiley shame
    • Rispondi
  • Vale..
    Super Sposa Agosto 2014 Lecce
    Vale.. ·
    • Segnala
    Io l'ho fatto venire solo dopo essermi preparata...se nn ti sento a tuo agio fidati che nelle foto si notera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    Il mio fotografo è venuto solo dopo che ero già vestita... non penso ci sia nulla di male! Durante i preparativi ero così agitata che sarei venuta una schifezza in foto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Il mio è venuto a casa ma quando ero già pronta! Sapevo l'ora in cui sarebbe arrivato e mi sono preparata! Niente foto durante la preparazione!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala

Io e il fotografo ci vedremo fuori dalla chiesa Smiley winking a casa non voglio proprio nessuno!

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    Ciaoooo anche io stessa cosa....non lo voglio proprio un estraneo che mi gira dentro casa mentre mi trucco o mi vesto....non solo ma quelle foto sul letto di mamma ...davanti lo specchio di mamma....sotto il portone....sopra al portone....non mi piacciono per niente. .. Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala

Ma io piu che altro volevo essere libera e alla fine ho deciso di non farlo venire a casa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti