Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Abituale Luglio 2021 Torino

Chi come si sposa a marzo2021???

Emanuela, il 31 Ottobre 2020 alle 18:53 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 10
Ciao ragazze , io sono un ex sposa di giugno 2020 e abbiamo spostato il matrimonio al 6 marzo 2021, però questa situazione ci sta un po’ distruggendo....abbiamo L ansia di questa situazione e abbiamo paura di non riuscire a realizzare il nostro sogno 😔 voi come la state vivendo ??

10 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Novembre 2020 alle 12:47
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, come va?

Eccoti le coppie che si sposeranno nel tuo stesso periodo per poterti confrontare 👇

Sposi marzo 2021

Hai scelto il rito religioso o civile?

Un abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è la cosa migliore se ci saranno limiti su invitati molto restrittivi... Cmq speriamo che a Marzo saremo libere di fare il ns matrimonio senza problemi
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh stavamo pensando anche noi di fare la cerimonia con i familiari stretti e rimandare la festa dopo un anno del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stavamo pensando di fare il matrimonio e poi dopo un anno festeggiare tt insieme L anniversario di nozze ....
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene, noi abbiamo già tutto pronto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho spostato la data dal 5 luglio 2020 al 27 marzo 2021. Speriamo bene 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rinviato al 27 marzo 2021 dovevamo sposarci a luglio 2020.... Speriamo bene anche perché non vogliamo più rinviare se proprio ci saranno restrizioni pesanti ci sposiamo lo stesso e poi faremo ricevimento più avanti... Ma mi auguro che non sia necessario🤞🍀🐞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato dal 21 marzo 2020 al 20 marzo 2021 e sinceramente al momento non so cosa pensare. Abbiamo già provato a ridurre la lista di invitati a 30 persone, ma verrebbero davvero solo famigliari strettissimi, celebrante e testimoni. 😔 Non possiamo far altro che aspettare nuove decisioni da parte del governo e indossate le mascherine. Buona fortuna e auguroni anche a voi 😍
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio...la data non la cambieremo in ogni caso, al massimo cerimonia noi e i testimoni e ricevimento più avanti, con tutti
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci dovremmo sposare a fine marzo.
    Proprio oggi abbiamo comprato le fedi e stiamo comunque andando avanti con i preparativi.
    Non nascondo che ogni tanto lo sconforto prende il sopravvento ma per ora non possiamo farci nulla.Speriamo almeno di riuscirci a sposare quel giorno (abbiamo pure il rito civile in un comune diverso dal nostro e nel caso dobbiamo chiedere di rispostarlo su Milano - probabilmente cambiando il giorno) e spostare quindi sono il ricevimento.Comunque credo che inizieremo a valutare il da farsi con l’inizio del 2021.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione