Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2017 Napoli

chi conosce le pentole Bavaria?

Missy, il 9 Novembre 2015 alle 16:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 46
Ciao a tutte sposine!! Avrei bisogno di un informazione chi di voi ha acquistato le pentole Bavaria?!? Come vi trovate ? La qualitàè buona? Vi ringrazio in anticipo!! Baciii Smiley catface

46 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Novembre 2015 alle 10:33
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai presente dove c'era la Fnac? Ora c'è Trony.. È proprio di fronte Smiley smile in vetrina ha la Tummy Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio sei veramente gentile!! Andrò sicuramente a vedere in qst negozio spero sia facile trovarlo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, il fondo è spesso Smiley smileAveva anche la lagostina linea pandora, però era già composta se non sbaglio.. Io volevo scegliere i pezzi invece! Ti posto la foto anche di questa.. Poi aveva qualche altra marca ma non ricordo ora..

    chi conosce le pentole Bavaria? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle complimenti x la scelta!hanno un fondo spesso sotto? Xke dalla foto non si riesce a vedere.. E poi che prezzo! Ma ha solo barazzoni? Oppure tratta anche altro? Cmq ti ringrazio molto x la disponibilità nell aiutarmi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un negozio al vomero, di fronte a trony! La Barazzoni è una marca buonissima.. Poi mi sono innamorata della bellezza della linea Tummy Smiley smile pensa le pentole sono scontate del 50% perciò ho pagato 500€.. E i pezzi sono : 3 pentole e 3 casseruole di 18 22 e 26 cm, con coperchi.. Poi bollilate colino e pentolino con coperchio! Ti allego la fotofoto Smiley smile fammi sapere se hai bisogno di altre info

    chi conosce le pentole Bavaria? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso chiedere dove le hai acquistate? Io stasera sono stata in fiera sposi, e ho visto imco xo vorrei vedere altro sinceramente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la linea Tummy della Barazzoni, l'ho composta io.. 16 pezzi 500€ :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in stock per chiusura attività.. a poco! Sono belle e resistenti ma sinceramente non so come sono all'opera visto che ancora non le ho usate. E mia madre ha le imco ma costano un botto! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo comprate in un negozio di Palermo non è una catena quindi lo trovi solo qui. Le mie sono quelle originali con la scritta Bavaria sotto
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha consigliato di prenderle adesso xke dopo Natale i prezzi aumentano.la barazzoni sempre 11 pezzi veniva 730 scontata 530...ma alla fine credo acquisteremo la linea tempra lagostina e qll meni cara ha i manici in silicone garanzia 25 anni e coperchio in vetro con sfiato per l aria:Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente ancora nemmeno io.. Vorrei però prenderle dopo le feste natalizie.. Io lagostina l ho sempre scartata xke tt qll che ho visto non mi sono piaciute.. Barazzoni le vidi in esposizione da media world solo pochissimi pezzi.. X la barazzoni che prezzo ti ha fatto se posso chiedere..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io pensa sia indispensabile comprare solo le cose che servono.. E inutile avere cose che non si usano.. Poi si possono sempre comprare in futuro.. Sapresti indicarmi a chi rivolgermi ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce li ha regalate una zia a tutte le nipote femmine... ebbene le li sorelle, sposate, da piu di 10 anni si trovano benissimo! L unica cosa che ti posso consigliare e` di comprarne solo quelle che servono, non riempire gli armadi di pentole che mai userai... la mia batteria e` super completa di campane, pentole ovali, colapasta ( usero` plastica, l acciaio pesa) pentole enormi per invitare l intero paese!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Smiley catface
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi siete rivolti a qualcuno? Come avete fatto ad acquistarle? Ti spiego, mi è capitato un catalogo con scritto promozione bavaria, xo sotto le pentole (nelle foto) c'era scritto bulgarinox! Quindi non so se sono qll oppure no.. Sapresti indicati qlkn a chi rivolgermi?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Maggio 2017 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprata anche io perché mia mamma usa la sua da ben 28 anni
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anche io ho sentito molte opinioni diverse tra loro speriamo bene auguri per la scelta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto indecisa.. Ci sono troppe opinioni contrastanti.. Ti ringrazio!!!
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho questa batteria l'ha comprata mia mamma per me perché le ha mia cugina già da 15 anni e si trova benissimo
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo in realtà nooooo stiamo ancira decidendo abbiam trovato un bravissimo fornitore di un negozio ke ce l ha scongliata.e stiam devidend x lagostina o barazzoni ma fai attenzione xke grazie a lui abbiam capito ke certe linee. Lagostina sono cinesi altre no.una batteria giornaliera nn piu di 11 pezzi ti devo costare sui 250 300 euro x essere buona e originale...tu invece???
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna alla fine che hai ftto le hai prese le pentole bavaria?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene! Anche mia madre ha Lagostina e sono eterne! Smiley sexy
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho gia preso una parte

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la batteria completa bavarese! Sembra ottima.ovviamente ancora le devo provare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì..sono due anni che le ha..e si trova bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai l amc?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, anch'io vorrei prenderle
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anke la bavaria e 'Buona
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la Bavaria ma ancora senza usare... però ti dico che mia suocera ha alcune pentole dello stesso marchio e si trova benissimo
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La porcellana sarebbe René martin??? Cmq si ank io ho avuto recensioni positive...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bavaria e la numero uno sulla porcellana.. Io sinceram nn riesco a trovare tante info, xo chiunque sia adesso si qst topic che su altre opinioni dicono che sono buone..
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dv prendere ancora piu informazioni ma qll k go mi stanno convincendo ke siano pentole buone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione