Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2014 Palermo

Chi d voi crede ai sogni?!

Jessica, il 27 Dicembre 2012 alle 23:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ragazze partendo dal presupposto che c e chi crede e chi no ai sogni a me ne è capitato uno al qnt strano... Ricordate ke il mio fm vuole diventare Papa?! Ebbene ieri notte la mamma d mio papà mi è venuta in sogno lo ricordo cm se fosse adesso!!!ricordo testuali parole:" adesso e il momento giusto e chissà mio figlio potrebbe avvicinarsi di nuovo a te con un nipotino"poi nn ricordo più nulla cs ne pensate?!

10 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 28 Dicembre 2012 alle 18:22
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei crederci, ma alla fine penso siano spiegazioni psicologiche, non paranormali.

Forse (ma non sono una psicologa) questo sogno voleva dirti che anche tu cominci ad accarezzare l'idea del bambino, ma ripeto, sto azzardando.

Io sono due notti che sogno mia mamma arrabbiata: nel sogno di ieri con mia nonna, nel sogno di stanotte proprio con me, vorrei sapere se lei o il mio inconscio vogliono dirmi qualcosa, ma non ci arrivo.Smiley sad

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se credere ai sogni..ti basta pensare che una ragazza che conosco fa spesso dei sogni premonitori,che si verificano nella realtà..e recentemente ha sognato che un mese prima del mio matrimonio morivo e che i miei comunque mi mettevano l'abito da sposa..non so che pensare!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Jessy, io non posso darti una risposta in senso assoluto, posso solo dirti come la penso in base alla mia esperienza, per quanto riguarda me i sogni sono stati sempre una rielaborazione di ciò che mi accade nella realtà nel bene e nel male, sogno le mie preoccupazioni, vivo i miei impegni e faccio ciò che desidero fare, questa è la mia esperienza.....
    • Rispondi
  • Tatina
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Tatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono una psicologa e non ho studiato neppure freud...ovviamente c'è chi ti può dare una spiegazione logica o meno del sogno...

per quanto mi riguarda "credo" se vogliamo dire così ai sogni...al messaggio che possono lasciarmi...ma non mi affanno per l'interpretazione,....

ho sognato mio papà che non c'è più che mi accompaganva all'altare sorridente ...

ho sognato altre cose assurde e contorte alla mission impossible...

ti dico solo che a volte mi sono svegliata con una serenità addosso che non posso spiegare pur essendo andata a letto spaventata o preoccupata ( tipo a novembre quando dovevo fare esami per un tumore benigno che mi hanno diagnosticato)...diciamo che nel sogno sentivo vicino mio papà e non solo ...per quanto può sembrare assurdo mi hanno "sostenuto" e non solo i sogni....

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho studiato x 5 anni Freud e so cs significa x qst chiedo
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo a questi tipi di sogni, non credo ai sogni premonitori, non credo ai morti che ti parlano in sogno..semplicemente credo che i sogni hanno un significato anzi non lo credo ne sono certa prova a leggere l'interpretazione dei sogni di freud, io sn appassionata di qst cose
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aldo carissimo nn intendo dargli qst peso xk mio padre nn si merita qst anzi nn si merita un bel nulla!!! Io riflettendo e parlando cn fm vogliamo provarci se arriva ke dio sia lodato e andremo a convivere poi di penserà al matri
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, indipendentemente dal riavvicinarsi o meno di tuo padre, se volete un figlio fatelo ma non farlo se vuoi usarlo come leva per riavvicinare tuo padre, non sarebbe giusto per la vita di tuo figlio, gli dai un peso più grande di lui ancora prima che nasca

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mia nonna ke mi è venuta in sogno che è morta nn mia suocera
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo ai sogni e chi mi conosce crede a me...

io faccio sogni premonitori,so già qll che deve accadere..nn sogno le persone giuste,ma sogno le stesse identiche cose!!!

quindi.....chissà magari tua suocera vi manda un bebè....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione