Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Chi da sud andrà abitare al nord da sposata?

Michela, il 29 Marzo 2017 alle 22:50

Pubblicato in Vita di coppia 72

Ciao ragazze ... purtroppo per le poche aspettative lavorative che dá la sicilia mi trasferirò da spisata al nord in.veneto per seguire il mio fm.che.lavora là da 4mesi la proposta arrivata improvvisa non è stato facile in.pieni preparativi cambiare tutti i.progetti ...ma il lavoro di qui purtroppo...
Ciao ragazze ... purtroppo per le poche aspettative lavorative che dá la sicilia mi trasferirò da spisata al nord in.veneto per seguire il mio fm.che.lavora là da 4mesi la proposta arrivata improvvisa non è stato facile in.pieni preparativi cambiare tutti i.progetti ...ma il lavoro di qui purtroppo non.era abbastanza sicuro ....avevamo pure casa da ristrutturare e quindi ci salvava il fatto non.pagare affitto dove adesso dobbiamo pagarlo peró la sicurezza magari al momento una é necessaria...chi di voi dal sud abiterá pure lontano dalla sua terra?

72 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee!! Anche noi Siciliani e anche noi in Veneto!! (Padova) e..Purtroppo devo dire che non ci troviamo benissimo e io sto avendo molte difficoltà a trovare lavoro anche qui... Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche.noi...dalla Calabria al Piemonte...è dura a volte...la mancanza della famiglia e del mare...ma ci siamo ambientati bene...io ho trovato lavoro pure anche xke qui cn un solo stipendio non si vive...però abbiamo le nostre piccole soddisfazioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...scusa se mi intrometto Smiley winking io sono di Mestre e mi sono trasferita pochi anni fa dalle montagne Smiley winking comunque ho tante amiche che dalla puglia e Campania si sono trasferita le qui...e vuoi la compagnia o vuoi i non pregiudizi... si sono adattate benissimo e stanno bene... anche se gli manca la mozzarella Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io . Dalla Sicilia al Piemonte.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene a noi del sud manca il mare io più del acqua del lago nn vedrò almeno tu vicino Venezia l l'atmosfera è sicuramente migliore
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, ci sono anch'io che dalla mia bellissima Castellammare di stabia in provincia di Napoli dovrò trasferirmi al nord, Lombardia, Brescia.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono stata ma adesso x gli ultimi preparativi sono nella mia città... aspetto arriva lui fine aprile... cmq sn in provincia di venezia una città molto bella e romantica ...solo che noi del sud ci manca il mare Smiley xd
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

sono sicura che ti troverai bene in Veneto, potrai conoscere nuove città, farti nuove amiche e trovare un nuovo lavoro e poi stare con fm sempre. Smiley heart

Sei già andata a trovarlo qualche volta? Magari per fare in modo che il cambio sia meno duro potresti trasferirti qualche settimana prima. Come hai pensato di fare?

Dove vive fm? Ti piace la città?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione