Prontə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
Lei sono sicuro che è gelosa... perchè se passa una donna molto bella quando siamo insieme a spasso a volte mi chiede... "l'hai vista quella?"...
ed io... che l'avevo vista gia' in lontananza duecento metri prima... non ho altra scelta che risponderle candidamente... "chi..?".
Ho indovinato la risposta giusta perchè lei, che sa gia' che non è vero ma apprezza la mia furbizia a lei dedicata e solo in suo onore, mi risponde con un sorriso gigante e si acquieta felice dandomi nuovamente il braccio.
Come dico io per far sorridere gli amici... la donna è sempre più gelosa del marito...
perchè, chiedete a tutti i maschietti, per caso gli uomini sarebbero forse gelosi...?
Risposta... "possibilmente anche no..." ed infatti tutte le fanciulle sanno bene che agli uomini basta fare un tenero sorriso per verificare subito se sono veramente gelosi... o se sono pronti a cascare tra le loro braccia..!
...Io sicuramente no... ma non ci crederebbe nessuno...
Qualcuna di voi per caso vorrebbe o potrebbe smentirmi...?