Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Chi dei due si dedica di più ai preparativi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️
Abbiamo avuto un percorso all'inverso, prima i figli, poi la casa, infine il matrimonio. Noi non siamo molto persone da 'ti amo'; credo di essere stata la prima a dirgli "mi rendi felice" ed era il mio modo di dire ti amo. Dirgli che "sono felice, con te" per me era equivalente a dirgli ti amo. Lui però lo sapeva già. È stato bravo, ha aspettato i miei tempi.
Ovviamente la DONNA nn che IO… siamo più precise ed esigenti ma lui collabora tanto tanto… fortunatamente la nostra mente viaggia in simbiosi e nn discutiamo anzi ne parliamo e metto in pratica quando si trova ciò che cerchiamo di parte e definisce insieme
Entrambi nello stesso momento… la nostra relazione è nata all’improvviso dopo anni di insopportazione reciproca… insomma nn ci sopportavamo,anzi peggio 😂😂😂poi tramite un’amico in comune ci siamo iniziati a vedere in compagnia poi è partito e ci siamo sentiti praticamente e involontariamente sempre in ogni momento della giornata dopo il lavoro ecc fino a rimanere avvolte al telefono fino alle 4 del mattino raccontandoci tutto e quindi è scattato primo la parola amore amore e poi alle sue prime ferie rivisti dopo due mese la parolina magica entrambi 🥰🥰🥰