Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
I preparativi sono il mio forte, ho mille idee nella testa e tanti progetti! Sono una persona precisa per cui mi ci dedico più io, però il mio uomo mi dà una grossa mano... Altrimenti non lo sposerei 😂
Abbiamo fatto quasi tutto a metà, ma stando io in zona mentre lui era a 700 km ho fatto un po' più io, anche perché ci siamo sposati da me e poi l'esperta sono io🤣
In realtà la decisione la prendiamo insieme anche se poi la ricerca effettiva dei dettagli ecc la faccio io e poi condivido le varie opzioni per la scelta finale
Sicuramente io, ovviamente come tutte le altre spose cerco di curare i minimi dettagli, cerco di pensare alle esigenze di tutti la dove è possibile giustamente. Cerco di fare tutto coordinato dall’invito ..alla bomboniera ♥️però lo rendo partecipe 😅
In realtà tutte le scelte le abbiamo fatte insieme.. sono dell’idea che le scelte debbano essere condivise da entrambi e debbano rientrare nei gusti di entrambi.. ovviamente non sempre siamo d’accordo ma si raggiunge sempre il compromesso ❤️