Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁
Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà?
Principalmente io lui ha scelto a partecipazioni e bomboniere ovviamente io ero d' accordo... è giusto accontentare i gusti e le idee di entrambi...❤️❤️
Condivido pienamente la risposta di una sposina prima di me che scrive "Sicuramente io, ma condividiamo tutto prima di ogni scelta" ! Ecco, direi che anche noi facciamo così!
Sicuramente io,mi è sempre piaciuto questo ruolo,anche se obiettivamente sono quella che ne risente di più poi di conseguenza a livello di ansia e nervosismo però mi piace poter avere tutto sotto controllo
Ma in realtà facciamo tutto insieme per quanto riguarda i preparativi! Io magari mi soffermo un po' di più su dei piccoli dettagli come le grafiche e i recap
Ma sono un leone segno di fuoco, la passione è nel nostro DNA nel bene o nel male. Una gelosia sana però non possessiva. La libertà e fiducia prima di tutto. Tanto se ti vogliono tradire lo fanno lo stesso
Entrambi, dai... Non mi posso proprio lamentare, abbiamo condiviso tutte le scelte effettuate fino ad ora e non mi ha mai lasciata sola, com'è giusto che sia