Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze?

Francesca, il 3 Febbraio 2023 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 2.354

Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la colazione?

Penultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕

Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile?

Vota e dicci di più nei commenti!

***

Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la colazione?

gross-sobbing-the-emperors-new-groove.gif

2.354 Risposte

  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2024 Pordenone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché in generale mi faccio prendere di più dalle emozioni 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Marzo 2023 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui quasi tutte le mattine 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo lui io forse nascondo meglio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2023 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,ma credo che anche la mia dolce metà si emozionerà
    • Rispondi
  • Miryam
    Sposa Novella Agosto 2023 Bergamo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza ombra di dubbio io
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una piagnona
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2023 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo lui perché conoscendomi saró agitatissima
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di più io, ma anche lui 😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2023 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse io visto che sono una frignona!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Maggio 2023 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero il mio compagno, io sono conosciuta per essere abbastanza di ghiaccio. 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2023 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fine settimana sempre lui 😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo lui però da vedere sul momento
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente lui,io piu riesco a trattenermi
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di sicuro ma lui non è da sottovalutare Smiley shame
    • Rispondi
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è molto sensibile sono sicura che si emozionerà
    • Rispondi
  • Marilla
    Super Sposa Dicembre 2023 Verona
    Marilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente aprirò fin da subito i rubinetti

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preparo la colazione
    • Rispondi
  • Raluca
    Sposo Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che piangeremo tutte e due
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2023 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi secondo me!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Novella Giugno 2024 Bergamo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io, perché oltre a essere il nostro giorno, a me mancherà una persona molto importante 😢❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2023 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che piange e si emoziona sempre in famiglia sono io
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente io ma sicuramente piangerà anche lui!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2023 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma lui mi sorprenderà senza dubbio 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente io
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2023 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo io ma nn ne sono sicura
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Ottobre 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le mattine lui! Mai saltato un giorno 🥰
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente lui, non so sa mai
    • Rispondi
  • Ṩτefγ
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Trapani
    Ṩτefγ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè per me è la donna che deve preparare
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2024 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo entrambi due persone emotive, non riusciamo a trattenerci davanti ad emozioni forti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2023 Novara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sarò io ad emozionarmi di più
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Padova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente io, ma anche lui si emozionerà: scherzando, ma non troppo, ci diciamo che sarà più simile ad un funerale da quanto piangeremo 😂 (anche se saranno lacrime di felicità perché entrambi lo desideriamo così intensamente da tanto tempo)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Suppongo io..perchè per lui è già il secondo..ma l'emozione ci sarà

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione