Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno

Chi di voi è stata a cuba tra giugno e settembre?????

Rosy, il 20 Giugno 2016 alle 14:00 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Smiley star Ragazze noi vogliamo andare a Cuba in viaggio di nozze e proprio per questo nostro desiderio vogliamo scegliere il mese per il nostro matrimonio...quindi stiamo pensando di sposarci tra giugno e settembre ma vogliamo beccare anche bel tempo a Cuba..quindi quando mi consigliate di andarci quindi di sposarmi? Smiley love

26 Risposte

Ultime attività da Paola74, il 17 Settembre 2016 alle 08:22
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No, ho fatto Crociera ai Caraibi con Valtur! (adesso la nave non c'è più!)
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposo Abituale Dicembre 2016 Lecce
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Hai fatto la crociera msc opera? Come ti sei trovata? Io la farò a gennaio....hai consigli da darmi? Grazie
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data fissata per Luglio quindi ora bisogna solo capire il posto migliore dell'isola per l'alloggio... =) grazie a tuttiiii
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a settembre ma ci sono gliUragani Non andare in quel periodo si Caraibi Cambia meta consiglio mioPersonale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io andrò il 25 settembre e farò 2 notti havana e 7 notti varadero!!spero di trovare bel tempo!!

    • Rispondi
  • W
    Sposo Principiante Settembre 2016 Salerno
    Walter ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a Cuba ci ho studiato all'ISA (istituto superior de arte) 1 mese all'anno per 5 anni e ora ci torno in viaggio di nozze sono andato sia ad Agosto che a Dicembre e sono stato meglio ad Agosto.Il clima è cambiato e nella stagione secca il clima non è buono.Si ad Agosto inizi di settembre puo esserci qualche ciclone ma di solito non sono violenti e passano di lato all'isola.Poi sono tutti attrezzati dura 2/3 giorni di pioggia niente di che.Io ne ho vissuti un paio è stato tranquillo.Ora vado dal 21/09 al 06/10 in viaggio di nozze.6 notti havana 8 varadero.
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy! A Cuba sono stata solo un paio di giorni (L'Havana e Isla Juventud) in occasione di una Crociera ai Caraibi durante la quale ho toccato Jamaica, Messico, Gran Cayman. Poi sono stata due volte a Santo Domingo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, tu ci sei stata a Cuba?
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono proprio i mesi sbagliati per andare... cambiate data o cambiate meta Smiley smile

    Oppure se proprio proprio, i primissimi di giugno...

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine abbiamo deciso per Luglio anche noi quindi da settembre andremo a vedere in agenzia che ci dicono Smiley smile

    • Rispondi
  • Naomi
    Super Sposa Aprile 2016 Bergamo
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata a maggio, tempo perfetto solo 1 sera ha fatto una tempesta tropicale... Ho alloggiato a varadero al las morlas con veratour
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Settembre 2017 Lodi
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, durante l'estate ai Caraibi c'è la stagione umida quindi c'è la probabilità di trovarsi tra temporali e uragani, bisogna essere fortunati e beccare la settimana giusta. Il periodo va da luglio a settembre. Se vuoi stare vicino a L'Avana il mare migliore lo trovi a Varadero, non è come a Cayo Largo ma è bello anche lì. Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii oggi mi guardo un po ' le varie strutture...grazie mille x avermi risposta Smiley smile buona giornata Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se stai vicino all' Havana sei sull'oceano; ed il mare ed i paesaggi non sono uguali. Io sono stata in vari posti in quela zoa e ti posso assicurare che come il mar dei Caraibi....non c'è nulla! Guardati un poco di foto on line dei vari posti; anche su tripadvisor così ti fai un idea d come sono le strutture.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vogliamo fare mare e l'havana quindi non vogliamo allontanarci troppo dall'havana in modo da visitarla più volte Smiley smile ma vorrei anche una struttura bellissima da sogno..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nome della struttura non lo ricordo (son passati 4 ani) eravamo a Cayo Largo sul mar dei Caraibi; siamo stati all' Havana una giornata in gita; ma per il resto favoloso mare e sole. Voi in che zona vorreste andare? vicino all' Havana o mare?

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille x il ccommento! In che struttura sietw stati?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo commento! Forse ci siamo quasi decisi tra giugno e luglio...domani decidiamo la data penso Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fine Agosto inizi Settembre è la stagione degli uragani; andate prima del 15 Agosto o dopo 15 Settembre. Per il resto è bellssima e favolosa, ottimo posto x la luna di miele!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una settimana ad inizio luglio due anni fa e ho trovato sempre un tempo splendido!ha fatto un acquazzone solo l'ultima sera..ma rapidissimo e comunque mai perso un minuto di mare o spiaggia!Se vuoi essere ancora più sicura giugno dovrebbe andare bene..ma ripeto che anche luglio per noi è stato ottimo!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sconsigliato settembre proprio ma giuno luglio e agosto c'è solo il rischio della pioggia...mamma mia e come sono indecisa!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo stati ad aprile. Abbiamo chiesto ai locali com'è quando da noi è estate. L'anno scorso è stato bello e non ci sono stati problemi, ma è difficile prevedere come sarà... È stagione di piogge e rischio uragani tra giugno e ottobre... Io cambierei data o cambierei meta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da giugno a Ottobre è il periodo degli uragani... se fossi in te sceglierei aprile maggio

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai caraibi e in centro america ci si deve andare quando qui è autunno inverno

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...mmm... Da giugno a ottobre è il periodo meno consigliato... Ma se proprio dovessi scegliere, direi giugno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio anche il mio sogno è di andare a Cuba!!! Noi sposiamo a luglio, verso settembre cominciamo ad andare in agenzia e vediamo un po'..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione